Tier List |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Tier List |
28 Aug 2011, 17:21
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 |
Ganon utilt is the way AAAAAH selia te!, l'11 febbraio abbiamo giocato, e si è rotto tuttooo, io ho sempre evitato di scrivere sul forum perche mi vergognavo e non ti devevo scrivere più, pensavo fossi un criminale e non ti sei fatto più vedere ma mi ricordo che quella sera ogni volta che stavi perdendo mi si spegneva il wii!!! controlla msn, mia mail wakatake@htmail.itt I quitter... MI MANGIANO I FILPZ XKE' ESISTONOOOOOO!!!!11111 Messaggio modificato da Moko il 28 Aug 2011, 17:22 |
|
|
29 Aug 2011, 11:05
Messaggio
|
|
E' meglio di melee Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 |
AZZURRA ANTIVIRUS
NOW -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
30 Aug 2011, 00:21
Messaggio
|
|
Noob Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: 28-Aug-11 Utente Nr.: 1838 |
selia dammi una spiegazioneeeee!!! santa merda di bue! non ti sei più fatta sentire, rispondi dai!
|
|
|
30 Aug 2011, 15:58
Messaggio
|
|
Discreto Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 213 Iscritto il: 29-Nov-09 Utente Nr.: 1567 |
è uscita 1 mese fa credo non l'abbia postata nessuno, qualcuno la metta nel primo post
Tier List v6 S Tier 1)Meta Knight +/-0 A Tier 2) Diddy Kong +1 3) Snake -1 4) Falco +/-0 5) Marth +1 6) Wario -1 7) Ice Climbers +/-0 B Tier 8) Olimar +/-0 9) Pikachu +/-0 10) Lucario +2 11) King Dedede -1 12) Zero Suit Samus +1 13) Mr. Game & Watch -2 C Tier 14) Toon Link +/-0 15) Fox +1 16) Wolf +6 17) Peach +2 18) Donkey Kong +2 19) Kirby -4 20) R.O.B. -3 D Tier 21) Pit -3 22) Sonic +2 23) Ike +2 24) (Zelda/Sheik) -1 25) Luigi -4 26) Sheik +/-0 27) Ness +/-0 28) Yoshi +1 E Tier 29) Pokèmon Trainer -1 30) Lucas +/-0 31) Mario +/-0 32) Bowser +/-0 F Tier 33) Samus +1 34) Capita Falcon -1 35) Link +1 36) Jigglypuff -1 37) Zelda +/-0 G Tier 38) Ganondorf +/-0 Prime impressioni: MK=Gay (si la prima osservazione è sempre la stessa xD) Wolf: WTF +6 ma che cazzo dai lol Kirby: porello non lo usa più nessuno ma merita il suo vecchio posto G&W: era ora Snake: per me va pure sotto falco ma vabbe Falco: come fa diddy a stargli sopra ancora non lo capisco, lo voglio secondo <,< Marth: tutti si innamorano di Leon ^^ Peach: bravissima continua a sculettare così che vai bene xD IC's: madonna Lain non è ancora morto dio santo, 9B vai a spaccare culi all'apex pls -------------------- |
|
|
30 Aug 2011, 16:28
Messaggio
|
|
Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 |
Veramente l'aveva postata BlueLink più su ma vabbè.
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
31 Aug 2011, 19:18
Messaggio
|
|
Discreto Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 213 Iscritto il: 29-Nov-09 Utente Nr.: 1567 |
Veramente l'aveva postata BlueLink più su ma vabbè. ops xD Messaggio modificato da Tjson92 il 31 Aug 2011, 19:18 -------------------- |
|
|
01 May 2012, 02:16
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1348 Iscritto il: 24-May-07 Utente Nr.: 535 |
http://www.smashboards.com/showthread.php?t=321738 nuova tierlist HOLY...GRAB!
-------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
01 May 2012, 11:38
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
ah ok in pratica snake è una pippa.. sssseeeee
per quale assurdo motivo puff è ancora lì anzi è salito? e perché wolf è così forte e rob na pippa? vabbè lolol -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
01 May 2012, 16:05
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 |
Lo sdegno del top brawler Dax
|
|
|
01 May 2012, 20:21
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
non c'è più religione... cioè... SNAKE!! SNAKE! TILT PIPIM, U TILT PIPAM
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
02 May 2012, 12:48
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1535 Iscritto il: 03-Jan-09 Da: campania Utente Nr.: 1368 |
vabbè tralasciando le cose senza senso scritte fino ad ora, io analizzerei un attimino la assurda posizione di olimar che sicuramente sarà derivata dai risultati dell'ultimo apex. di snake tutti si aspettavano una scesa ma non così repentina, suppongo. e il fatto che anche wario sia sceso tanto è strano. sta tier io la trovo penosa e non rispecchia assolutamente le potenzialità dei pg ma solo i risultati americani in pratica XD
-------------------- |
|
|
02 May 2012, 23:55
Messaggio
|
|
Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 |
Nuova tier list di Brawl è una pippa, more at 11.
Vorrei davvero sapere qualcosa di più sul metagame attuale per trasharla perché per gli standard che conoscevo io è LOL. Cioè, ci sta anche che Snake sia sceso, ma Olimar secondo what? Wolf? Perché Pit è risalito dopo che ce l'eravamo tolto dai coglioni? Perché esiste ancora l'impratico pg Zelda/Sheik? Chi è il culo umano che fa salire Yoshi? LOL Luigi sotto PT? LOL Jigglypuff che sale? LOL lolbowser non ultimo? Wario illuminami. -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
03 May 2012, 02:11
Messaggio
|
|
Smasher di qualità Gruppo: Membri Messaggi: 712 Iscritto il: 24-Dec-08 Utente Nr.: 1363 |
Olimar è secondo grazie al mio risultato al VGP
-------------------- FC: 2277 8095 8894
<----- They are looking for you |
|
|
03 May 2012, 20:49
Messaggio
|
|
Indiana Johns Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 |
Rispondo io a suora:
Sai, gli americani hanno giocato con nietono, e non potendo comprendere come spanasse chiunque tranne otori in finale, hanno dovuto trovare qualcosa che li giustificasse per rimuovere lo stupro, ed ecco olimar secondo. Tier List V8, dopo che gluto va all'apex S Tier: Olimar Wario MK -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - |
|
|
04 May 2012, 21:44
Messaggio
|
|
E' meglio di melee Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 |
Tra un po' finisce che DK scende sotto Bowser
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 Nov 2024 - 01:38 |