Problema Disinstallazione Brawl+ |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Problema Disinstallazione Brawl+ |
21 Aug 2010, 14:46
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: 26-Dec-09 Da: Cinquefrondi (RC) - Calabria Utente Nr.: 1594 |
Hi Guys!
Ho un problema nel "Disinstallare" il Brawl+. Infatti ho sostituito i Cheats, eliminato i files e le cartelle, ma rimane attivo. Sheik ha il B "Veloce" e se provo l'Online è come se avessi ancora a tutti gli effetti il +. Lo faccio partire con L' USB Loader GX.. Soluzioni? -------------------- @Msn
CITAZIONE Loci ma guarda anche un g&w come il mio o quello di x x ogni tanto ha gli schizzi e si mette a spammare ma è normale alla fine Vincent Ed io a bestemmiare Loci cioè, hai una mossa uber e non devi avere paura di usarla xD Vincent Bestemmiare è l'AT più Pro che un PG possa usare |
|
|
24 Aug 2010, 20:17
Messaggio
|
|
Dare moneta, vedere cammello Gruppo: Membri Messaggi: 3691 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 |
vai nella root e rimuovi il codes e vedrai che non funzionerà +
-------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 01 Nov 2024 - 05:39 |