Record Italiani In Coppia |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Record Italiani In Coppia |
12 Oct 2008, 07:42
Messaggio
|
|
Discreto Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: 03-Oct-08 Utente Nr.: 1314 |
Sapete dove posso trovare i Record Italiani nell'home run in coppia? E poi, quali sono i vostri record? Io, Yoshi-Ganondorf, 2102m
-------------------- Codice Amico: 0817 - 6865 - 4314 Sono n00b, voglio imparare, ma Malva dice che sono n00b ù.ù xDDD |
|
|
12 Oct 2008, 10:33
Messaggio
|
|
Dare moneta, vedere cammello Gruppo: Membri Messaggi: 3691 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 |
ness-dk (online) 23xx m
incredibilmente il segreto era che il bneutro caricato di ness manda molto piu lontano della mazzata di dk e della sua fsmash Messaggio modificato da The dark scorpio 2: il rit il 12 Oct 2008, 10:34 -------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( |
|
|
12 Oct 2008, 17:57
Messaggio
|
|
Gesù Bambino Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 |
del suo smash, non sua ;-;
-------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
12 Mar 2009, 14:28
Messaggio
|
|
Smasher di qualità Gruppo: Membri Messaggi: 459 Iscritto il: 12-Nov-08 Da: Bologna Utente Nr.: 1352 |
Ganondorf + Ganondorf 31XX m
Messaggio modificato da Lanz il 12 Mar 2009, 14:28 -------------------- |
|
|
12 Mar 2009, 21:27
Messaggio
|
|
Smasher di qualità Gruppo: Membri Messaggi: 590 Iscritto il: 21-Sep-08 Da: orgoglioso di essere romano Utente Nr.: 1230 |
Ganondorf + Ganondorf 31XX m non è giusto , io non ho nessuno con cui farlo , il mio record di coppia è di 1300 con DK e Ness solo grazie a TDS e poi ho faticato a fare pure quello perchè il mio compagno è completamente handicappato e non faceva il b+giù con DK faceva sempre il side b al posto del Bdown -------------------- cod amico 2879-2557-7155
poorca vacca ryu se non smerdi izaw trasformo zamus in un vacca e do fuoco ai tuoi capelli http://www.lastfm.it/user/Enigmn ANSA: Chiusasi nella notte l'estenuante trattativa per portare a Roma il pluricampione Dax. Il cartellino del giocatore è costato 15 milioni di euro più il prestito per 2 anni di DarkRoy, con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Roy sembrava non essersi integrato nella squadra e aveva espresso il desiderio di fare esperienza all'estero. Mank e Melt, che hanno curato la trattativa, ai nostri microfoni si sono detti soddisfatti: "Con Dax possiamo puntare alla Champions, dopo anni di umiliazioni il dominio di Milano è finalmente giunto al capolinea". Mank ha anche ribadito: "YESSS, SHO' MI A MU" :falcon: azz, non ce la faccio, va in firma, va in firma cavolo.... |
|
|
12 Mar 2009, 21:30
Messaggio
|
|
Roy has TEH PH1R3! Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 |
Ti stai lamentando di un record che hanno provato in due nel forum? Sciallo dai
-------------------- |
|
|
12 Mar 2009, 21:33
Messaggio
|
|
Smasher di qualità Gruppo: Membri Messaggi: 590 Iscritto il: 21-Sep-08 Da: orgoglioso di essere romano Utente Nr.: 1230 |
Ti stai lamentando di un record che hanno provato in due nel forum? Sciallo dai no , mi sto lamentando che gli unici con cui gioco sono persone che tristocco con zelda , personaggio con cui perdo anche contro i cpu -------------------- cod amico 2879-2557-7155
poorca vacca ryu se non smerdi izaw trasformo zamus in un vacca e do fuoco ai tuoi capelli http://www.lastfm.it/user/Enigmn ANSA: Chiusasi nella notte l'estenuante trattativa per portare a Roma il pluricampione Dax. Il cartellino del giocatore è costato 15 milioni di euro più il prestito per 2 anni di DarkRoy, con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Roy sembrava non essersi integrato nella squadra e aveva espresso il desiderio di fare esperienza all'estero. Mank e Melt, che hanno curato la trattativa, ai nostri microfoni si sono detti soddisfatti: "Con Dax possiamo puntare alla Champions, dopo anni di umiliazioni il dominio di Milano è finalmente giunto al capolinea". Mank ha anche ribadito: "YESSS, SHO' MI A MU" :falcon: azz, non ce la faccio, va in firma, va in firma cavolo.... |
|
|
12 Mar 2009, 21:35
Messaggio
|
|
Roy has TEH PH1R3! Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 |
Vai da qualcuno
-------------------- |
|
|
12 Mar 2009, 21:40
Messaggio
|
|
Vai da qualcuno non mi viene consentito dai miei gennitori mi hanno consentito di andare a un torneo nel lazio , ma non ci sono -------------------- cod amico 2879-2557-7155
|
|
12 Mar 2009, 21:41
Messaggio
|
|
Che torneo?
Perché non ci sei? In che quartiere abiti? Ci si arriva con la metro? -------------------- |
|
|
12 Mar 2009, 21:51
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 |
attento darkroy vuole stuprarti
-------------------- |
|
|
12 Mar 2009, 21:52
Messaggio
|
|
Che torneo? Perché non ci sei? In che quartiere abiti? Ci si arriva con la metro? che torneoi , dove , quando tranquilllo xwe , se prova a stuprarmi si becca una 22 in t3sta! -------------------- cod amico 2879-2557-7155
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11 Nov 2024 - 13:27 |