Funzione Calendario, usiamola |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Funzione Calendario, usiamola |
13 May 2009, 14:09
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
Bene, ho allargato la funzione Calendario.
Il tasto è in alto a destra, cliccandoci appare un calendario. http://www.ssbm.it/forum/index.php?act=calendar A questo punto, guardate in basso a destra: click on Aggiungi nuovo Evento se dura un giorno o Evento Continuativo se dura più giorin. Ora potete facilmente segnalare la vostra SmashFest o Torneo o quel che volete. Tutti gli eventi devono prima essere approvati da me, ovviamente . In questo modo gli eventi compaiono nei giorni indicati in basso nel forum in home page. p.s. il consiglio è non tanto di postare 1000 righe sull'evento, quanto di postare i link ai topic del torneo. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
13 May 2009, 14:56
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 |
questa si che è una gran cosa
bravpoghgoi -------------------- |
|
|
13 May 2009, 15:20
Messaggio
|
|
Gallarate Smash's king Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 |
bella!
non si riesce a distinguere, nei calendari piccoli a fianco, i compleanni dagli eventi? -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
13 May 2009, 16:02
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
I compleanni non sono più nel calendario
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
13 May 2009, 16:10
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 2174 Iscritto il: 31-Jan-09 Da: Bologna Utente Nr.: 1390 |
Figo grande dax
-------------------- FC: 3523 3628 0628
Tunztunz http://www.youtube.com/watch?v=s2Oe2JcBV-g -> http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA ah ma allora icefall esiste per davvero...madonna che sock.O.O ranking list CITAZIONE 43. Fena [Falco] 44. Truth [Falco] 45. Stargate [Samus, Sheik] 46. Aurency [Samus] 47. Giob [Dr. Mario, Young Link\Link] 48. Cercatesori [Sheik, Marth] 49. Leo [Falco] CITAZIONE(Air) Vi và di vivere l'ebbrezza di andare contro le regole? Allora fatelo violando il divieto d'accesso ai pedoni in autostrada! :D CITAZIONE( @ 03 Nov 2009, 20:28) se perde mangerete tonnellate di MERDA. Non c'è altra spiegazione. |
|
|
14 May 2009, 16:13
Messaggio
|
|
ottimo smasher Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 |
niente male
-------------------- |
|
|
20 May 2009, 14:11
Messaggio
|
|
The Punisher Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: 17-Sep-07 Da: Gallarate Utente Nr.: 916 |
Bello!
-------------------- |
|
|
25 Nov 2010, 15:36
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: 24-Nov-10 Da: San Marzano di San Giuseppe Utente Nr.: 1763 |
ma per farsi approvare il torneo bisogna inviarti un pm =?
|
|
|
25 Nov 2010, 17:07
Messaggio
|
|
Non mi ricordo, lol. Se non lo vedi comparire, sì
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 01 Nov 2024 - 23:37 |