Probabile BDACUS? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Probabile BDACUS? |
09 Sep 2010, 23:58
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: 26-Dec-09 Da: Cinquefrondi (RC) - Calabria Utente Nr.: 1594 |
Salve, ho un dubbio da diverso tempo e vorrei togliermi questo sassolino dalla scarpa :
Con snake, semplicemente utilizzando la Levetta degli Smash si può ottenere quello che è più simile ad un DACUS: Inclinando la Levetta in Basso e subito dopo, con il giusto tempismo, in Alto. Potrebbe essere una sorta di BDACUS o è soltanto un altro modo per fare il DAC? -------------------- @Msn
CITAZIONE Loci ma guarda anche un g&w come il mio o quello di x x ogni tanto ha gli schizzi e si mette a spammare ma è normale alla fine Vincent Ed io a bestemmiare Loci cioè, hai una mossa uber e non devi avere paura di usarla xD Vincent Bestemmiare è l'AT più Pro che un PG possa usare |
|
|
10 Sep 2010, 09:37
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 |
Che io sappia, per il bdacus bisogna bufferare il dash attack, perciò se l'hai fatto dalla posizione neutra non credo che lo sia, ma non ne sono sicuro.
|
|
|
10 Sep 2010, 11:01
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: 26-Dec-09 Da: Cinquefrondi (RC) - Calabria Utente Nr.: 1594 |
Bè, esce in tutti e due i modi (Ma và?). L'unica cosa è farla vedere (Online :/) o al massimo provarla voi..
-------------------- @Msn
CITAZIONE Loci ma guarda anche un g&w come il mio o quello di x x ogni tanto ha gli schizzi e si mette a spammare ma è normale alla fine Vincent Ed io a bestemmiare Loci cioè, hai una mossa uber e non devi avere paura di usarla xD Vincent Bestemmiare è l'AT più Pro che un PG possa usare |
|
|
10 Sep 2010, 11:14
Messaggio
|
|
The RAGE Master Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 |
Ma perchè vi fissate su ste cose INUTILI?
POI CON SNAKE!!! Perchè SIGNORE? Perchè non posso spalare come Zangief in SF4? -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
10 Sep 2010, 12:44
Messaggio
|
|
Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 |
Sapevo che l'avrebbe detto.
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
10 Sep 2010, 12:46
Messaggio
|
|
Epic Predict.
-------------------- @Msn
|
|
10 Sep 2010, 13:05
Messaggio
|
|
Indiana Johns Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 |
Ma perchè vi fissate su ste cose INUTILI? POI CON SNAKE!!! Perchè SIGNORE? Perchè non posso spalare come Zangief in SF4? Moar training on comunismo rotante, sir. -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - |
|
|
10 Sep 2010, 14:13
Messaggio
|
|
Smasher Principiante Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: 27-Mar-09 Da: Zona Misteriosa Utente Nr.: 1420 |
Ma perchè vi fissate su ste cose INUTILI? POI CON SNAKE!!! Perchè SIGNORE? Perchè non posso spalare come Zangief in SF4? Moar training on comunismo rotante, sir. XDD -------------------- |
|
|
10 Sep 2010, 15:00
Messaggio
|
|
Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 |
brrrrrr
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 01 Nov 2024 - 06:36 |