Problemi, glitch e altre cazzate varie |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Problemi, glitch e altre cazzate varie |
30 Apr 2009, 19:10
Messaggio
|
|
ADD 1 TO DUMP Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 |
Parlatene qui
|
|
|
30 Apr 2009, 19:33
Messaggio
|
|
Smasher al tritolo Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 |
samus non si trasforma ingame X(
-------------------- |
|
|
30 Apr 2009, 19:53
Messaggio
|
|
n00b inside Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 |
Ma esiste un topic per le segnalazioni su smashboards?
-------------------- curiosity killed the cat |
|
|
30 Apr 2009, 19:56
Messaggio
|
|
ADD 1 TO DUMP Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 |
eh infatti non capisco, comunque DAX importantizza non sono mod di sta sezione
|
|
|
30 Apr 2009, 20:03
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 |
Dax mi puoi fare Co-Founder?
-------------------- |
|
|
01 May 2009, 20:08
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 |
perchè dopo un tot di tempo di gioco i pg mi trippano? salto e trippano, side b e trippano, dash e rippano, schivata e trippano aaaaaa
-------------------- |
|
|
02 May 2009, 19:00
Messaggio
|
|
Smasher di qualità Gruppo: Membri Messaggi: 590 Iscritto il: 21-Sep-08 Da: orgoglioso di essere romano Utente Nr.: 1230 |
AIUTO I MIEI REPLAY SONO IMPAZZITI !?!?!?!?!?!?!?!?!??!
consiglio a tutti di controllare i propri replay di brawl + , perchè oltre al fatto che ni toglie le texture mi fa risultare morti assurde mie e suicidi volontari che non farei e inoltre io sembro combattere contro un invisibile -------------------- cod amico 2879-2557-7155
poorca vacca ryu se non smerdi izaw trasformo zamus in un vacca e do fuoco ai tuoi capelli http://www.lastfm.it/user/Enigmn ANSA: Chiusasi nella notte l'estenuante trattativa per portare a Roma il pluricampione Dax. Il cartellino del giocatore è costato 15 milioni di euro più il prestito per 2 anni di DarkRoy, con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Roy sembrava non essersi integrato nella squadra e aveva espresso il desiderio di fare esperienza all'estero. Mank e Melt, che hanno curato la trattativa, ai nostri microfoni si sono detti soddisfatti: "Con Dax possiamo puntare alla Champions, dopo anni di umiliazioni il dominio di Milano è finalmente giunto al capolinea". Mank ha anche ribadito: "YESSS, SHO' MI A MU" :falcon: azz, non ce la faccio, va in firma, va in firma cavolo.... |
|
|
02 May 2009, 19:38
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: 18-Oct-08 Da: Quel coso laggiù Utente Nr.: 1326 |
AIUTO I MIEI REPLAY SONO IMPAZZITI !?!?!?!?!?!?!?!?!??! consiglio a tutti di controllare i propri replay di brawl + , perchè oltre al fatto che ni toglie le texture mi fa risultare morti assurde mie e suicidi volontari che non farei e inoltre io sembro combattere contro un invisibile credo che il gioco memorizzi le mosse più che il replay, e le applichi a brawl Normale, quindi con le mosse a gravità diversa con Brawl+ credo che i replay diventino assurdi. Questo spiegherebbe le morti inventate e la mancanza di textures Messaggio modificato da Strike il 02 May 2009, 19:39 |
|
|
02 May 2009, 21:36
Messaggio
|
|
Smasher di qualità Gruppo: Membri Messaggi: 590 Iscritto il: 21-Sep-08 Da: orgoglioso di essere romano Utente Nr.: 1230 |
AIUTO I MIEI REPLAY SONO IMPAZZITI !?!?!?!?!?!?!?!?!??! consiglio a tutti di controllare i propri replay di brawl + , perchè oltre al fatto che ni toglie le texture mi fa risultare morti assurde mie e suicidi volontari che non farei e inoltre io sembro combattere contro un invisibile credo che il gioco memorizzi le mosse più che il replay, e le applichi a brawl Normale, quindi con le mosse a gravità diversa con Brawl+ credo che i replay diventino assurdi. Questo spiegherebbe le morti inventate e la mancanza di textures ah... ma allora a cosa servono i replay in brawl+?? -------------------- cod amico 2879-2557-7155
poorca vacca ryu se non smerdi izaw trasformo zamus in un vacca e do fuoco ai tuoi capelli http://www.lastfm.it/user/Enigmn ANSA: Chiusasi nella notte l'estenuante trattativa per portare a Roma il pluricampione Dax. Il cartellino del giocatore è costato 15 milioni di euro più il prestito per 2 anni di DarkRoy, con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Roy sembrava non essersi integrato nella squadra e aveva espresso il desiderio di fare esperienza all'estero. Mank e Melt, che hanno curato la trattativa, ai nostri microfoni si sono detti soddisfatti: "Con Dax possiamo puntare alla Champions, dopo anni di umiliazioni il dominio di Milano è finalmente giunto al capolinea". Mank ha anche ribadito: "YESSS, SHO' MI A MU" :falcon: azz, non ce la faccio, va in firma, va in firma cavolo.... |
|
|
02 May 2009, 21:42
Messaggio
|
|
Smasher Principiante Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: 09-Oct-08 Utente Nr.: 1319 |
AIUTO I MIEI REPLAY SONO IMPAZZITI !?!?!?!?!?!?!?!?!??! consiglio a tutti di controllare i propri replay di brawl + , perchè oltre al fatto che ni toglie le texture mi fa risultare morti assurde mie e suicidi volontari che non farei e inoltre io sembro combattere contro un invisibile credo che il gioco memorizzi le mosse più che il replay, e le applichi a brawl Normale, quindi con le mosse a gravità diversa con Brawl+ credo che i replay diventino assurdi. Questo spiegherebbe le morti inventate e la mancanza di textures ah... ma allora a cosa servono i replay in brawl+?? Se fai partire i replay di brawl normale con brawl+ attivato ti va in desincro e il replay risulta sfasato, se fai partire i replay di Brawl+ con Brawl normale stessa cosa, però se fai partire i replay di Brawl+ con Brawl+ attivato i replay li vedi normalmente e stessa cosa con i replay di brawl normale in brawl normale. -------------------- This is a message to all you auto aiming, Madden rostering, Wii bowling asstards. FUCK YOU! We didn't spend YEARS as social outcast to watch you assholes fuck this up. WE memorized the ultra combos. WE wrote down pages of passwords. WE defeated the Robotmasters, knocked out Tyson and SAVED THE FUCKING PRINCESS. I know what we are, and you're not. GAMERS. http://www.vgcats.com/comics/images/090423.jpg |
|
|
02 May 2009, 21:45
Messaggio
|
|
AIUTO I MIEI REPLAY SONO IMPAZZITI !?!?!?!?!?!?!?!?!??! consiglio a tutti di controllare i propri replay di brawl + , perchè oltre al fatto che ni toglie le texture mi fa risultare morti assurde mie e suicidi volontari che non farei e inoltre io sembro combattere contro un invisibile credo che il gioco memorizzi le mosse più che il replay, e le applichi a brawl Normale, quindi con le mosse a gravità diversa con Brawl+ credo che i replay diventino assurdi. Questo spiegherebbe le morti inventate e la mancanza di textures ah... ma allora a cosa servono i replay in brawl+?? Se fai partire i replay di brawl normale con brawl+ attivato ti va in desincro e il replay risulta sfasato, se fai partire i replay di Brawl+ con Brawl normale stessa cosa, però se fai partire i replay di Brawl+ con Brawl+ attivato i replay li vedi normalmente e stessa cosa con i replay di brawl normale in brawl normale. aaahh ora mi è tutto molto più chiaro , grazie -------------------- cod amico 2879-2557-7155
|
|
03 May 2009, 17:02
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 2174 Iscritto il: 31-Jan-09 Da: Bologna Utente Nr.: 1390 |
Raramente può capitare (da un certo momento, non è detto da quando si accende B+) che tutti i pg inizino a trippare per qualunque cosa, ma ancora non ho capito perchè e come mai :/
-------------------- FC: 3523 3628 0628
Tunztunz http://www.youtube.com/watch?v=s2Oe2JcBV-g -> http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA ah ma allora icefall esiste per davvero...madonna che sock.O.O ranking list CITAZIONE 43. Fena [Falco] 44. Truth [Falco] 45. Stargate [Samus, Sheik] 46. Aurency [Samus] 47. Giob [Dr. Mario, Young Link\Link] 48. Cercatesori [Sheik, Marth] 49. Leo [Falco] CITAZIONE(Air) Vi và di vivere l'ebbrezza di andare contro le regole? Allora fatelo violando il divieto d'accesso ai pedoni in autostrada! :D CITAZIONE( @ 03 Nov 2009, 20:28) se perde mangerete tonnellate di MERDA. Non c'è altra spiegazione. |
|
|
03 May 2009, 17:09
Messaggio
|
|
Roy has TEH PH1R3! Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 |
Scrivetelo su smashboards
-------------------- |
|
|
03 May 2009, 17:17
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 2174 Iscritto il: 31-Jan-09 Da: Bologna Utente Nr.: 1390 |
1. Dovrei registrarmi
2. Non so qual'è il topic adatto 3. NON MI VA LO FARA' POI WE -------------------- FC: 3523 3628 0628
Tunztunz http://www.youtube.com/watch?v=s2Oe2JcBV-g -> http://www.youtube.com/watch?v=5ZzZmvOrwsA ah ma allora icefall esiste per davvero...madonna che sock.O.O ranking list CITAZIONE 43. Fena [Falco] 44. Truth [Falco] 45. Stargate [Samus, Sheik] 46. Aurency [Samus] 47. Giob [Dr. Mario, Young Link\Link] 48. Cercatesori [Sheik, Marth] 49. Leo [Falco] CITAZIONE(Air) Vi và di vivere l'ebbrezza di andare contro le regole? Allora fatelo violando il divieto d'accesso ai pedoni in autostrada! :D CITAZIONE( @ 03 Nov 2009, 20:28) se perde mangerete tonnellate di MERDA. Non c'è altra spiegazione. |
|
|
20 May 2009, 09:58
Messaggio
|
|
E' meglio di melee Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 |
E' normale che nei replay di Brawl+ i pg compiano mosse random per poi suicidarsi allegramente?
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11 Nov 2024 - 13:26 |