Project Melee |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Project Melee |
26 Jul 2010, 12:13
Messaggio
|
|
ADD 1 TO DUMP Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 |
Project Melee è una modifica di brawl standard (chiamato anche vanilla brawl o vbrawl) che punta al trasformare il gioco originale in una copia del melee.
Il cast del gioco è quello di brawl, ma le meccaniche sono quelle del melee: l'alta velocità, le wavedash e gli l-cancel li ritroviamo tutti. I personaggi del gioco che c'erano anche nel melee sono una copia 1:1 (o almeno è quello che si tenta di fare) rispetto a quello che erano in passato, quindi ritroverete le pillar di falco e le chaingrab di marth, sheik e fox, mentre per i personaggi "nuovi" come mk e snake si è tentato di renderli il più possibile adatti alle meccaniche del melee. Attualmente project melee è in fase di testing per una cerchia ristretta di eletti, quindi non potete ancora giocarci. Il trailer più recente è questo, mentre ecco alcuni match: Silent Spectre (C.Falcon) vs. Mew2King (Sheik) Zelgadis (C. Falcon) vs. CubaIsDeath (Snake) CubaIsDeath (Blue Fox) vs. Mew2King (Default Fox) CubaIsDeath (Falco) vs. Silent Spectre (C. Falcon) Zelgadis (Sheik) vs. CubaIsDeath (C. Falcon) Silent Spectre (C. Falcon) vs. Mew2King (Fox) BACI E ABBRACCI ASD |
|
|
26 Jul 2010, 12:48
Messaggio
|
|
Dare moneta, vedere cammello Gruppo: Membri Messaggi: 3691 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 |
no moonwalk : fail
btw falco sembra veramente quello di melee ma come cazz hanno fatto ç_ç Messaggio modificato da TDS il 26 Jul 2010, 12:49 -------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( |
|
|
26 Jul 2010, 12:52
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 |
CITAZIONE quindi ritroverete le pillar di falco e le chaingrab di marth, sheik e fox CITAZIONE le chaingrab di sheik Not |
|
|
26 Jul 2010, 12:53
Messaggio
|
|
ADD 1 TO DUMP Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 |
|
|
|
26 Jul 2010, 13:09
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 |
Ah sì beh dimenticavo che lo basano sulla nstc, che ritardato <_<<_<<_<
Ma in ogni caso sheik non ha cg su falcon, solo tech chase. |
|
|
26 Jul 2010, 13:13
Messaggio
|
|
SE FALCON FA LA DI SBAGLIATA E' CG BEOR
|
|
|
26 Jul 2010, 13:17
Messaggio
|
|
Ah allora vuol dire che ha la chaingrab vado a scriverlo su smashboards
|
|
|
26 Jul 2010, 13:18
Messaggio
|
|
VELOCE
|
|
|
26 Jul 2010, 13:27
Messaggio
|
|
Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 |
sembra figo
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
26 Jul 2010, 14:06
Messaggio
|
|
no moonwalk : fail btw falco sembra veramente quello di melee ma come cazz hanno fatto ç_ç http://www.youtube.com/watch?v=kcjQUzAYjCU da 1:36 in poi sia moonwalk che taunt cancel come minchia hanno fatto |
|
|
26 Jul 2010, 14:12
Messaggio
|
|
Dare moneta, vedere cammello Gruppo: Membri Messaggi: 3691 Iscritto il: 10-May-08 Da: Il peggiore dei tuoi incubi Utente Nr.: 1141 |
sine verbis.pazzesco
-------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( |
|
|
26 Jul 2010, 18:13
Messaggio
|
|
|
|
|
26 Jul 2010, 18:26
Messaggio
|
|
-------------------- My Music L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità. Voglio dire, cos'ha una console più di una donna? Il tasto off non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce ma hanno ragione scusa! fa freddo :( |
|
|
26 Jul 2010, 19:40
Messaggio
|
|
spero forteene che il progetto non finisca nel cestino
so benissimo che le possibilità che possa sostituire melee sono 0, però vedendo i match di m2k e co le aspettative aumentano |
|
|
26 Jul 2010, 20:19
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 |
bello sto progetto, un bel mix tra il gameplay di melee e la grandiosa skin di brawl.
-------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 01 Nov 2024 - 11:22 |