Evento 50:battaglia finale, dannate mani di merd... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Evento 50:battaglia finale, dannate mani di merd... |
06 Nov 2004, 10:04
Messaggio
|
|
Ashitaka-Ouji Gruppo: Membri Messaggi: 174 Iscritto il: 12-Oct-04 Utente Nr.: 73 |
riprovo! -------------------- "My wallpaper and I are fighting a duel to the death. One or the other of us has to go."
|
|
|
06 Nov 2004, 10:12
Messaggio
|
|
Ashitaka-Ouji Gruppo: Membri Messaggi: 174 Iscritto il: 12-Oct-04 Utente Nr.: 73 |
Allora:
Event match 50 e: Target test G&W! L'immagine del messaggio sopra si vede solo se il server da cui la prende è acceso(è un pò complicato...) ma queste due si dovrebbero vedere! -------------------- "My wallpaper and I are fighting a duel to the death. One or the other of us has to go."
|
|
|
06 Nov 2004, 19:55
Messaggio
|
|
Roy has TEH PH1R3! Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 |
non so...mi sembra di averle gia viste su un sito inglese...ma ci credo
-------------------- |
|
|
08 Nov 2004, 15:12
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
CITAZIONE(DarkRoy @ 06 novembre 2004, 20:55) non so...mi sembra di averle gia viste su un sito inglese...ma ci credo no il testo è in italiano quindi gli credo -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
08 Nov 2004, 15:19
Messaggio
|
|
Si vede il 3:46 per il TT di G&W?(mia mamma ha una macchina fotografica digitale schifosa...)
-------------------- "My wallpaper and I are fighting a duel to the death. One or the other of us has to go."
|
|
|
09 Nov 2004, 15:50
Messaggio
|
|
Nell'event match del GP F-Zero con C.Falcon(quello a velocità X2...non ricordo MAI il titolo) ho fatto 27.36...è record ITA????
-------------------- "My wallpaper and I are fighting a duel to the death. One or the other of us has to go."
|
|
|
09 Nov 2004, 16:34
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 2444 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 7 |
Per favore, edita i messaggi.. comunque si, ti crediamo.. posta lo screen del BTT nel topic apposito.
-------------------- :-)
|
|
|
12 Nov 2004, 15:04
Messaggio
|
|
posta lo screen del BTT?
Cosè devo mettere la foto sotto il topic giusto? -------------------- "My wallpaper and I are fighting a duel to the death. One or the other of us has to go."
|
|
|
12 Nov 2004, 16:22
Messaggio
|
|
Sere-Malva super team! Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 |
Bella G&W ma perchè nn ti metti sul btt? i tuoi 8 minuti sono un po' uno scempi...poi in confronto a G&W che nn è per niente male...
-------------------- Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
12 Nov 2004, 17:54
Messaggio
|
|
Roy has TEH PH1R3! Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 |
Se ti ci metti un po arrivi tranquillamente a 05 di tot AggIorno
-------------------- |
|
|
15 Nov 2004, 11:46
Messaggio
|
|
Si ci arrivo...ma ora sto giocando a Paper Mario 2...gioco poco a smash, allora è record Ita quello dell'event Match di F-Zero, se si posto la foto nel Topic record ITA domani
PS:btt...mi volete spiegare come faccio a mettermi nel btt???? -------------------- "My wallpaper and I are fighting a duel to the death. One or the other of us has to go."
|
|
|
29 Dec 2004, 08:45
Messaggio
|
|
Ottimo Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: 06-Dec-04 Utente Nr.: 105 |
ecco cm ho fatto cn ganodorf:
uccido la prima mano facilmente,ho lo 0% di danno(il trucco di salta sciba attacca è efficace!!!)vado la quell'altra manaccia gli levo la vita,ho il 53% di danno,a lei mancano 11HP ma quando gli stavo facendo la smash in su mi scaraventa fuori dal ring cm se avessi il 110% di danno!!!!! e cosi ci ho riprovato una ventina di volte(ma anche +!!!) cn falco&fox: stesso discorso di sopra,ho impiegato + tempo a uccidere la prima manaccia ma era na penata skifa gli attacchi delle mani!!! finale:nn ci sn riuscito x 11HP! -------------------- IO NON SONO SOTTOSVILUPPATO,
SONO SVILUPPATO SOTTO! a grande richiesta faccio anche io la classifica: seretur=moderatore(una volta admin)che nonostante i suoi difettucci e pronto a scherzare con gli utenti e se serve a difenderli! dax(admin)=si ottimo admin ma guarda sl le discussioni che riguardano SSBM! dina(admin)=bravo ragazzo ma ha capito che per fare l'admin una persona deve essere cinica e per questo non lo vedo mai scherzare con i servi della gleba(utenti)e avvolte non valuta bene le varie situazioni! sbirulino=nonostante per alcuni è uno scassa....... io l'ho trovat simpatico ed è quello insieme ad altri che ha capito meglio il senso del forum(scambiarsi idee,scherzare,ecc.) KALA!,MCT,MASTER CHARIZARD,MASTER DRAGON,(e scustae se nn mi ricordo il nome di un paio)=simpa BUDD=lui ho deciso di non descriverlo x scatenare critiche! |
|
|
29 Dec 2004, 10:38
Messaggio
|
|
GSA - Great Smasher Alchemist Gruppo: Moderatori Messaggi: 1147 Iscritto il: 26-Sep-04 Da: Udine Utente Nr.: 54 |
quando impari a prevedere le mosse delle mani e le sai evitare diventa una cazzata.
-------------------- http://alchemistdomain.altervista.org/film...i_doc-rissa.WMV Berlusconi in inglese rullazza!!! http://www.youtube.com/watch.php?v=gxH-Mww...arch=berlusconi |
|
|
29 Dec 2004, 18:55
Messaggio
|
|
Ottimo Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: 06-Dec-04 Utente Nr.: 105 |
ma le so evitare ma mi fanno le mosse insieme,ad esempio:
master fa il pugno lo schifo con il doppio salto + b,lo fa crazy un secondo dopo e via ganondorf!! -------------------- IO NON SONO SOTTOSVILUPPATO,
SONO SVILUPPATO SOTTO! a grande richiesta faccio anche io la classifica: seretur=moderatore(una volta admin)che nonostante i suoi difettucci e pronto a scherzare con gli utenti e se serve a difenderli! dax(admin)=si ottimo admin ma guarda sl le discussioni che riguardano SSBM! dina(admin)=bravo ragazzo ma ha capito che per fare l'admin una persona deve essere cinica e per questo non lo vedo mai scherzare con i servi della gleba(utenti)e avvolte non valuta bene le varie situazioni! sbirulino=nonostante per alcuni è uno scassa....... io l'ho trovat simpatico ed è quello insieme ad altri che ha capito meglio il senso del forum(scambiarsi idee,scherzare,ecc.) KALA!,MCT,MASTER CHARIZARD,MASTER DRAGON,(e scustae se nn mi ricordo il nome di un paio)=simpa BUDD=lui ho deciso di non descriverlo x scatenare critiche! |
|
|
29 Dec 2004, 19:50
Messaggio
|
|
GSA - Great Smasher Alchemist Gruppo: Moderatori Messaggi: 1147 Iscritto il: 26-Sep-04 Da: Udine Utente Nr.: 54 |
va beh a olte accade che fanno le bastarde altre volte invece stanno ferme senza fare niente...dipende dai casi
-------------------- http://alchemistdomain.altervista.org/film...i_doc-rissa.WMV Berlusconi in inglese rullazza!!! http://www.youtube.com/watch.php?v=gxH-Mww...arch=berlusconi |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11 Nov 2024 - 12:58 |