Now watching |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Now watching |
16 Apr 2010, 19:25
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 |
Topic simile a quello di Manux nella sezione videogames, che serie state seguendo ultimamente?
io per la prima volta eureka seven su rai4, poi mi sto vedendo gurren lagann su YT e penso che quando lo finirò, vedrò Bakemono-gatari e Haruhi Suzumiya |
|
|
16 Apr 2010, 21:11
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 |
http://myanimelist.net/animelist/Akarui666
mh non la aggiorno da un bel po' e mi sa che ho scordato di inserirne molti, toh who cares -------------------- |
|
|
17 Apr 2010, 00:38
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 |
non sto vedendo nulla per ora..
ho da finire di vedere Planetes, e in lista da vedere ho Tokyo Magnitude 8.0, Welcome to the NHK e Paranoia Agent.. pensavo anche di rivedermi Lain.. -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
17 Apr 2010, 08:16
Messaggio
|
|
E' meglio di melee Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 |
Durarara e Digimon 02, ma a rilento
Avevo anche iniziato Pokémon ma mi sono fermato alla puntata dei Diglett. -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
17 Apr 2010, 13:28
Messaggio
|
|
Lotta dura per la verdura! Gruppo: Membri Messaggi: 310 Iscritto il: 04-May-09 Da: Dai Gurren Dan Utente Nr.: 1450 |
http://myanimelist.net/animelist/Nephenee
Non seguo molto ultimamente, queste stagioni anime sono state abbastanza deludenti Di serie vecchie stavo cercando di reperire Rahxephon ma non lo trovo da nessuna parte |
|
|
18 Apr 2010, 14:16
Messaggio
|
|
Fratello Segreto di Azen Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 |
|
|
|
22 Apr 2010, 14:03
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 |
ho appena finito gurren lagann, spettacolare
|
|
|
22 Apr 2010, 16:20
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher Gruppo: Girls Team Messaggi: 32 Iscritto il: 08-Dec-09 Da: NON la Svizzera Utente Nr.: 1569 |
Durarara!!, Kaidan Restaurant, Heroman e The Sacred Blacksmith... Molto carine come serie
|
|
|
24 Apr 2010, 15:47
Messaggio
|
|
ho iniziato la malinconia di haruhi suzumiya
|
|
|
28 Jun 2010, 15:59
Messaggio
|
|
sotto richieste insistenti ho incominciato Toradora!
|
|
|
28 Jun 2010, 16:41
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 |
rainbow (roba alla "prison break" mi piace ed è anche abbastanza originale per la story line da galera.. mi ha commosso anche un paio di volte)
arakawa under the bridge (citazioni, simbolismi, demenziale = fa per me anche troppo) Working!!! (nulla di speciale.. né più né meno) finito - bakemonogatari (da tempo magari va rivisto con più "calma") aspetto ultimo episodio di Durarara (per ora mi ha davvero colpito in positivo imho non supera Baccano! ma mi piace) Goku sayonara zetsubou sensei (cerco di ri-guardarlo in HD..) droppato Maria Holic che è troppo weirdooo per me (anche se l'opening mi piace un botto) boh altra roba e non aggiorno il MAL da tempo boh chissene -------------------- |
|
|
28 Jun 2010, 17:29
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
rainbow (roba alla "prison break" mi piace ed è anche abbastanza originale per la story line da galera.. mi ha commosso anche un paio di volte) arakawa under the bridge (citazioni, simbolismi, demenziale = fa per me anche troppo) Working!!! (nulla di speciale.. né più né meno) finito - bakemonogatari (da tempo magari va rivisto con più "calma") aspetto ultimo episodio di Durarara (per ora mi ha davvero colpito in positivo imho non supera Baccano! ma mi piace) Goku sayonara zetsubou sensei (cerco di ri-guardarlo in HD..) droppato Maria Holic che è troppo weirdooo per me (anche se l'opening mi piace un botto) Lool, guarda sono al 12° episodio di Rainbow poiché io non droppo quasi mai. Ma è l'anime più patetico che abbia mai visto da 2 anni a questa parte, credo . Certo c'è la johns che minchiate tipo strike witches neanche le guardo, ok. Un sacco di drama messo lì tanto per, senza ALCUNA vera critica sociale o altro, attenzione a non farsi fregare, personaggi totalmente irrealistici... non saprei manco dove cominciare purtroppo. Pensare che il setting era fantastico, la società giapponese appena dopo la seconda guerra mondiale. C'erano tanti di quelli spunti... peccato. Arakawa l'ho appena finito, mi aspettavo di meglio, soprattutto dopo che finalmente shaft ha rilasciato l'ultima di bakemonogatari (che si perde un po' dopo le primissime puntate stellari), si salva in parte per il gran doppiaggio e la simpatia. Working ha venduto un numero impensabile di DVD, e non so come abbiano fatto. Non l'ho mai visto, comunque. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
28 Jun 2010, 21:22
Messaggio
|
|
Smasher al tritolo Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 |
Casshern sins (il reboot del mitico Kyashan)
Tekkaman Blade (anni 90 rocks, ispirato all'originale tekkaman il cavaliere dello spazio) Poi gli anime del giovedì, e quando posso FMA Brotherhood(finalmente una cosa decente fedele al manga). Da poco invece ho visto i due Punta al Top!, Gunbuster e Diebuster, tutti e due molto faighi -------------------- |
|
|
29 Jun 2010, 09:13
Messaggio
|
|
Lotta dura per la verdura! Gruppo: Membri Messaggi: 310 Iscritto il: 04-May-09 Da: Dai Gurren Dan Utente Nr.: 1450 |
Non saprei dove chiedere, quindi usufruisco di questo topic anche se è un po' OT... Vorrei un consiglio su qualche serie da guardare, che non sia moe possibilmente e neanche troppo fanservice, basta che sia di qualità ;_;
|
|
|
29 Jun 2010, 13:38
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
*fa un mezzo copypasta levando alcune robe e mettendone altre*
Escaflowne Fullmetal Alchemist Brotherhood Nadia Code Geass Death Note Eureka Seven Neon Genesis Evangelion Eve no Jikan Monster Ergo Proxy Ghost in the Shell Stand Alone Complex Haibane Renmei Haruhi Suzumiya Darker than Black Kino no Tabi Kare Kano Macross Paranoia Agent Serial Experiments Lain Tokyo Magnitude 8.0 Welcome to the NHK Revolutionary Girl Utena Touch Cowboy Bebop Ai no wakakusa monogatari Conan il ragazzo del futuro Mobile Suit Gundam prego, scelga. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 Nov 2024 - 00:31 |