Un Modo Per Ottenere Cd E Adesivi Più Velocemente! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Un Modo Per Ottenere Cd E Adesivi Più Velocemente! |
14 Dec 2008, 20:51
Messaggio
|
|
Sono un buon pilota di F-Zero! Gruppo: Membri Messaggi: 794 Iscritto il: 30-Mar-05 Utente Nr.: 166 |
Fate uno scenario personalizzato così: mettete i nastri trasportatori che vanno verso il centro e al loro fianco dei blocchi su cui i personaggi entrino nel "combattimento" (fra virgolette perchè immagino che non vogliate combattere ma ottenere gli adesivi e i CD).
Poi, mettete il secondo giocatore controllato da un umano senza che giochi, attivate fra gli strumenti solo i sacchi da allenamento e mettetene molti e continuate a colpirli quando siete lì - li sputeranno fuori! Spero di avervi aiutato con la vostra collezione di adesivi! Così sarà più facile prenderli tutti! Messaggio modificato da Captain Falcon il 14 Dec 2008, 20:52 -------------------- Un account morto che non ha più intenzione di mettere piede in questa community, dato che il sottoscritto non vi si è mai trovato bene e soprattutto non apprezza più Smash Bros.
|
|
|
14 Dec 2008, 21:15
Messaggio
|
|
Gallarate Smash's king Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 |
CD factory
-------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
17 Dec 2008, 23:46
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
20 Dec 2008, 15:23
Messaggio
|
|
Sono un buon pilota di F-Zero! Gruppo: Membri Messaggi: 794 Iscritto il: 30-Mar-05 Utente Nr.: 166 |
Ehm... volevo dire quando i sacchi SONO lì.
-------------------- Un account morto che non ha più intenzione di mettere piede in questa community, dato che il sottoscritto non vi si è mai trovato bene e soprattutto non apprezza più Smash Bros.
|
|
|
31 Dec 2008, 20:30
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 |
Purtroppo anche la CD factory è inutile quando si vuole completare la collezione di adesivi. Il gioco infatti non consente di raccogliere più di 100 adesivi per partita, e quando ve ne mancano 20 (o, peggio, 1 o 2) su 600 è davvero difficilissimo che tra quei cento escano quelli di cui avete bisogno.
|
|
|
31 Dec 2008, 20:38
Messaggio
|
|
Roy has TEH PH1R3! Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 |
Adesso ho capito perché facevo match da 15 minuti e non spuntava niente di nuovo...
... *si suicida* -------------------- |
|
|
31 Dec 2008, 20:43
Messaggio
|
|
Smasher di qualità Gruppo: Membri Messaggi: 590 Iscritto il: 21-Sep-08 Da: orgoglioso di essere romano Utente Nr.: 1230 |
Adesso ho capito perché facevo match da 15 minuti e non spuntava niente di nuovo... ... *si suicida* a me ne mancano 126 *si cosparge di benzina e ... si fa un bagno (nel fuoco)* ma come fate io ho solo 470 trofei e 574 adesivi a me ne mancano ancora 7 per finire la vetrina di cui sifda ai boss difficilissimo e impossibili , cose soprannaturali Messaggio modificato da lupo segreto il 31 Dec 2008, 20:45 -------------------- cod amico 2879-2557-7155
poorca vacca ryu se non smerdi izaw trasformo zamus in un vacca e do fuoco ai tuoi capelli http://www.lastfm.it/user/Enigmn ANSA: Chiusasi nella notte l'estenuante trattativa per portare a Roma il pluricampione Dax. Il cartellino del giocatore è costato 15 milioni di euro più il prestito per 2 anni di DarkRoy, con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Roy sembrava non essersi integrato nella squadra e aveva espresso il desiderio di fare esperienza all'estero. Mank e Melt, che hanno curato la trattativa, ai nostri microfoni si sono detti soddisfatti: "Con Dax possiamo puntare alla Champions, dopo anni di umiliazioni il dominio di Milano è finalmente giunto al capolinea". Mank ha anche ribadito: "YESSS, SHO' MI A MU" :falcon: azz, non ce la faccio, va in firma, va in firma cavolo.... |
|
|
31 Dec 2008, 23:12
Messaggio
|
|
Roy has TEH PH1R3! Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 |
Mi manca solo il trofeo degli adesivi (ne ho 689 mi pare) e prendere due boss del SSE
-------------------- |
|
|
31 Dec 2008, 23:37
Messaggio
|
|
Io del SSE ho preso tutto e mi manca della vetrina solo gli adesivi, quello dei 2000 KO e delle 100 ore di gioco. Inoltre ho più o meno 530 trofei e 640 adesivi.
Messaggio modificato da Captain Falcon il 31 Dec 2008, 23:38 -------------------- Un account morto che non ha più intenzione di mettere piede in questa community, dato che il sottoscritto non vi si è mai trovato bene e soprattutto non apprezza più Smash Bros.
|
|
|
01 Jan 2009, 13:21
Messaggio
|
|
Smasher di qualità Gruppo: Membri Messaggi: 590 Iscritto il: 21-Sep-08 Da: orgoglioso di essere romano Utente Nr.: 1230 |
Io del SSE ho preso tutto e mi manca della vetrina solo gli adesivi, quello dei 2000 KO e delle 100 ore di gioco. Inoltre ho più o meno 530 trofei e 640 adesivi. io ho tipo 5000 ko totali o.0 (di cui 600 da parte di MK a olimar lol) del subspazio trofei boss ho solo quello di galleom (che è una cavolata) e a quello di duon non arriva la base , gli altri muoio nel livello apparte pipino che non esce la base nemmeno a lui cmq per i ko ti consiglio di fare partite a 99 vite , metti il nemico lv 1 con 300% di danno e di strumenti solo le bombe radioguidate Messaggio modificato da lupo segreto il 01 Jan 2009, 13:22 -------------------- cod amico 2879-2557-7155
poorca vacca ryu se non smerdi izaw trasformo zamus in un vacca e do fuoco ai tuoi capelli http://www.lastfm.it/user/Enigmn ANSA: Chiusasi nella notte l'estenuante trattativa per portare a Roma il pluricampione Dax. Il cartellino del giocatore è costato 15 milioni di euro più il prestito per 2 anni di DarkRoy, con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Roy sembrava non essersi integrato nella squadra e aveva espresso il desiderio di fare esperienza all'estero. Mank e Melt, che hanno curato la trattativa, ai nostri microfoni si sono detti soddisfatti: "Con Dax possiamo puntare alla Champions, dopo anni di umiliazioni il dominio di Milano è finalmente giunto al capolinea". Mank ha anche ribadito: "YESSS, SHO' MI A MU" :falcon: azz, non ce la faccio, va in firma, va in firma cavolo.... |
|
|
01 Jan 2009, 13:59
Messaggio
|
|
Io del SSE ho preso tutto e mi manca della vetrina solo gli adesivi, quello dei 2000 KO e delle 100 ore di gioco. Inoltre ho più o meno 530 trofei e 640 adesivi. io ho tipo 5000 ko totali o.0 (di cui 600 da parte di MK a olimar lol) del subspazio trofei boss ho solo quello di galleom (che è una cavolata) e a quello di duon non arriva la base , gli altri muoio nel livello apparte pipino che non esce la base nemmeno a lui cmq per i ko ti consiglio di fare partite a 99 vite , metti il nemico lv 1 con 300% di danno e di strumenti solo le bombe radioguidate Ok, grazie del consiglio. Comunque un altro buon modo per ottenere gli adesivi è fare qualche livello del SSE a modalità Impossibile, con quella modalità gli adesivi rari spuntano come funghi... -------------------- Un account morto che non ha più intenzione di mettere piede in questa community, dato che il sottoscritto non vi si è mai trovato bene e soprattutto non apprezza più Smash Bros.
|
|
|
01 Jan 2009, 17:37
Messaggio
|
|
Discreto Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: 19-Dec-08 Da: napoli Utente Nr.: 1360 |
utilissimo questo consiglio ho preso 12 cd in pochi minuti ^^
-------------------- Click here to level up my card! Giuseppe scrive (22.51): anche la smash fest di dash è fallita!!!! hehe ogni cicatrice e' segno della tua grandezza scrive (22.51): dax Giuseppe scrive (22.51): dax o dash??? si lo so dash |
|
|
02 Jan 2009, 00:53
Messaggio
|
|
ho ucciso galleom tante volte a impossibile e ho 50 adesivi in più o.0
-------------------- cod amico 2879-2557-7155
|
|
02 Jan 2009, 13:38
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 |
a SSE difficoltà elevate c'è più chance che escano adesivi nuovi
|
|
|
02 Jan 2009, 13:59
Messaggio
|
|
Ma di solito gli adesivi rari sono quelli nuovi no?
-------------------- Un account morto che non ha più intenzione di mettere piede in questa community, dato che il sottoscritto non vi si è mai trovato bene e soprattutto non apprezza più Smash Bros.
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 01 Nov 2024 - 14:33 |