Domande varie su ssbb |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Domande varie su ssbb |
24 Aug 2010, 19:47
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: 25-Dec-09 Utente Nr.: 1593 |
Salve volevo chiedervi se esiste una guida su come utilizzare snake he ho visto è 2 in classifica anche se ha delle mosse strane, infatti ho notato che praticamente per menare corpo a corpo usa solo i tilt ma mi chiedevo se c'erano modi interessanti per utilizzare le altre tecniche tipo C-4 e land mine
|
|
|
24 Aug 2010, 19:53
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 |
C'era una guida scritta da ryu da qualche parte. Se mastichi un minimo d'inglese, prova a sfogliarti la message board di Smash World Forums (http://www.smashboards.com/forumdisplay.php?f=153). E guarda qualche video di Ally per osservare come si muove.
|
|
|
24 Aug 2010, 20:03
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 |
cambia pg, snake è bruttissimo, gli unici pg fighi sono g&w, wario e dedede.
-------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
24 Aug 2010, 20:33
Messaggio
|
|
The RAGE Master Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 |
Salve volevo chiedervi se esiste una guida su come utilizzare snake he ho visto è 2 in classifica anche se ha delle mosse strane, infatti ho notato che praticamente per menare corpo a corpo usa solo i tilt ma mi chiedevo se c'erano modi interessanti per utilizzare le altre tecniche tipo C-4 e land mine Se ti fai vedere IRL ti mostro qualcosa. Altrimenti cerca sul forum "How To CQC" Messaggio modificato da The Ryu il 24 Aug 2010, 20:33 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
25 Aug 2010, 01:46
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: 25-Dec-09 Utente Nr.: 1593 |
se scrivo su cerca how to cqc nn me trova niente ...
|
|
|
25 Aug 2010, 03:13
Messaggio
|
|
Non ho una firma, quindi vi owno Gruppo: Membri Messaggi: 1123 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 13 |
-------------------- Ciao giocatore, Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty, dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf, un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi. |
|
|
25 Aug 2010, 15:53
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 |
Salve volevo chiedervi se esiste una guida su come utilizzare snake he ho visto è 2 in classifica anche se ha delle mosse strane, infatti ho notato che praticamente per menare corpo a corpo usa solo i tilt ma mi chiedevo se c'erano modi interessanti per utilizzare le altre tecniche tipo C-4 e land mine Se ti fai vedere IRL ti mostro qualcosa. Altrimenti cerca sul forum "How To CQC" In primis voglio fare un annuncio ufficiale che riguarda direttamente la comunità di Brawl che ho rappresentato, seguito e sorretto nell'ultimo anno e mezzo. Non ho più intenzione di dedicare altro tempo ad aiutare i brawlers a migliorare con consigli analisi ecc. lol pwn gay usa g&w che è più figo Messaggio modificato da Giob il 25 Aug 2010, 15:53 -------------------- |
|
|
25 Aug 2010, 17:45
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 |
Salve volevo chiedervi se esiste una guida su come utilizzare snake he ho visto è 2 in classifica anche se ha delle mosse strane, infatti ho notato che praticamente per menare corpo a corpo usa solo i tilt ma mi chiedevo se c'erano modi interessanti per utilizzare le altre tecniche tipo C-4 e land mine Se ti fai vedere IRL ti mostro qualcosa. Altrimenti cerca sul forum "How To CQC" In primis voglio fare un annuncio ufficiale che riguarda direttamente la comunità di Brawl che ho rappresentato, seguito e sorretto nell'ultimo anno e mezzo. Non ho più intenzione di dedicare altro tempo ad aiutare i brawlers a migliorare con consigli analisi ecc. lol pwn gay usa g&w che è più figo Ma ryu è buono e (vagamente) intelligente, dunque capisce che sancire a priori la fine dei propri aiuti a prescindere da chi si trovi davanti è una cosa senza senso. |
|
|
25 Aug 2010, 22:59
Messaggio
|
|
The RAGE Master Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 |
Salve volevo chiedervi se esiste una guida su come utilizzare snake he ho visto è 2 in classifica anche se ha delle mosse strane, infatti ho notato che praticamente per menare corpo a corpo usa solo i tilt ma mi chiedevo se c'erano modi interessanti per utilizzare le altre tecniche tipo C-4 e land mine Se ti fai vedere IRL ti mostro qualcosa. Altrimenti cerca sul forum "How To CQC" In primis voglio fare un annuncio ufficiale che riguarda direttamente la comunità di Brawl che ho rappresentato, seguito e sorretto nell'ultimo anno e mezzo. Non ho più intenzione di dedicare altro tempo ad aiutare i brawlers a migliorare con consigli analisi ecc. lol pwn gay usa g&w che è più figo Mi sono appena reso conto che il mio post è pieno di consigli ed analisi. E oh mamma mia mentre gioco mi sto rendendo conto che sto involontariamente insegnando Bende per tutti all'RSA 3rd strike. Wow Giob ur sooooooo gooooooooood. Sei una persona troppo INTELLIGENTE e FURBA. Giob dai torna dalla tua donna, almeno li hai vinto nella vita. In questa comunità ormai sono mesi che fallisci pesantemente sia nel forum che nel resto. Mr. 89% che vengo al tuo fest. Cool story bro. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
25 Aug 2010, 23:38
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 |
-------------------- |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 Nov 2024 - 17:16 |