Phoenix Wright: Ace Attorney |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Phoenix Wright: Ace Attorney |
05 Jul 2009, 12:31
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
potete smetterla di farmi rosicare?
k thx e comprate i giochi di PW originali o vi meno uno ad uno -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
05 Jul 2009, 12:37
Messaggio
|
|
Roy has TEH PH1R3! Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 |
*mostra i tre PW ed AJ originali*
-------------------- |
|
|
07 Jul 2009, 02:03
Messaggio
|
|
smasher a batterie ricaricabili Gruppo: Membri Messaggi: 826 Iscritto il: 25-Jun-06 Da: Roma Utente Nr.: 361 |
belli, li ho giocati tutti e ne ho finiti 2 AJ mi piace meno di tutti e infatti non ho finito manco 1 caso, l'altro sto all'ultimo caso
cmq ho 1 schedina originale di PW ghghgh Messaggio modificato da ramborambo il 07 Jul 2009, 02:04 -------------------- 0345 0706 0877
|
|
|
07 Jul 2009, 08:43
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
ghghgh spero ti caschi il ds
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
08 Jul 2009, 18:55
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 |
belli, li ho giocati tutti e ne ho finiti 2 AJ mi piace meno di tutti e infatti non ho finito manco 1 caso, l'altro sto all'ultimo caso cmq ho 1 schedina originale di PW ghghgh Curiosità: come fai a giocarli senza finirli? Considerato che: 1) i casi finali sono i più belli 2) la storia di ogni gioco è fondamentale 3) le storie sono comunque collegate, come puoi non giocarli nell'ordine e non finirli? XD |
|
|
08 Jul 2009, 19:00
Messaggio
|
|
e non puoi sbloccare i capitoli dopo senza finire quelli prima lmao sgamato
|
|
08 Jul 2009, 20:22
Messaggio
|
|
Smasher n00b [e ne vado fiero!] Gruppo: Membri Messaggi: 552 Iscritto il: 08-Jul-06 Utente Nr.: 366 |
potete smetterla di farmi rosicare? io non l'ho fatto.k thx e comprate i giochi di PW originali o vi meno uno ad uno :° -------------------- |
|
|
08 Jul 2009, 21:07
Messaggio
|
|
can't care less about the fact that u suck :°
|
|
08 Jul 2009, 21:35
Messaggio
|
|
n00b inside Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 |
sto cominciando ad odiare questa parlata da bimbominkia made in usa.
comunque io ce li ho u_u -------------------- curiosity killed the cat |
|
|
10 Feb 2010, 01:40
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 |
scusate, faccio un up disastroso solo per far notare che la considero la MIGLIORE SERIE x il ds EVER.
btw io ho giocato a PR1-2 e sto giocando all'AJ (che avevo lasciato a metà che dio mi perdoni) cosa mi manca? quello di edgeworth e basta? e altra domanda: quello di edgeworth viene cronologicamente dopo AJ o non ha niente a che fare? ah altra domanda: se non sbaglio tempo fa parlando con un tizio mi sembra che mi disse che ne esisteva un altro che era in mezzo a PR2 e AJ dove c'era un po' di roba su PR che lasciava il ruolo di avvocato, ma mi sembra che mi disse che era solo in jappo o roba del genere. non ricordo benissimo comunque, è vero? ah, SPOILERATE LA BENCHE' MINIMA COSA E VI AMMAZZO. Messaggio modificato da buDainQ il 10 Feb 2010, 01:42 -------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
10 Feb 2010, 11:29
Messaggio
|
|
scusate, faccio un up disastroso solo per far notare che la considero la MIGLIORE SERIE x il ds EVER. btw io ho giocato a PR1-2 e sto giocando all'AJ (che avevo lasciato a metà che dio mi perdoni) cosa mi manca? quello di edgeworth e basta? e altra domanda: quello di edgeworth viene cronologicamente dopo AJ o non ha niente a che fare? ah altra domanda: se non sbaglio tempo fa parlando con un tizio mi sembra che mi disse che ne esisteva un altro che era in mezzo a PR2 e AJ dove c'era un po' di roba su PR che lasciava il ruolo di avvocato, ma mi sembra che mi disse che era solo in jappo o roba del genere. non ricordo benissimo comunque, è vero? ah, SPOILERATE LA BENCHE' MINIMA COSA E VI AMMAZZO. Confermo la miglior serie per ds ever . Non so se la traduzione è fatta dall'inglese e non dal giapponese (temo proprio di sì) ma è persino discretamente soddisfacente, permette di intravedere la narrazione davvero brillante del gioco. Cmq hai fatto un grosso errore, sigh XD ci sono 3 Phoenix Wright e dovevi giocarli tutti e 3 prima di giocare ad AJ anche se non ti sei spoilerato niente, eh, questo no <- forse il tuo amico si riferiva a questo Credo che quello di edgeworth non c'entri, sia nel passato. è già uscito? -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
10 Feb 2010, 11:33
Messaggio
|
|
ottimo smasher Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 |
come no, c'è il terzo capitolo della serie, ed è il più bello di tutti, devi prenderlo! com'è che si chiamava? ah, trials and tribulation o qualcosa del genere. sul capitolo di edge purtroppo non so dirti niente.
EDIT: non ho visto il messaggio di dax, pardon Messaggio modificato da IL Link il 10 Feb 2010, 11:36 -------------------- |
|
|
10 Feb 2010, 11:55
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 |
Quello di Edgeworth (manca poco manca poco manca poco) dovrebbe essere ambientato dopo Trials and Tribulations, ma prima di Apollo Justice.
Mi chiedo se anche in questo ci saranno elementi "soprannaturali" (medium o empati) come negli altri capitoli della serie. |
|
|
10 Feb 2010, 12:41
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 |
me lo sono chiesto anch'io, e credo che se ci sono saranno legati alla ragazza con i capelli neri che si vede nei trailer :x
edit: confermo anch'io che è quanto di meglio ci possa essere su ds comunque Messaggio modificato da Omega il 10 Feb 2010, 12:43 |
|
|
10 Feb 2010, 12:56
Messaggio
|
|
Una curiosità, giusto per, visto che ho appena dato un esame di cultura giapponese. Il Magatama era uno dei 3 simboli imperiali (insieme a spada e scudo) del Giappone . E' un perla, questa in particolare ha tipo la rotondità e una sorta di coda, cmq credo che sia tipo la giada.
edit: -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 Nov 2024 - 23:41 |