Gaud |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Gaud |
18 Jan 2010, 20:44
Messaggio
|
|
Noob Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: 15-Jan-10 Da: Orgiano,Vicenza Utente Nr.: 1617 |
Io sono un po' scarsetto e volevo descrivervi il mio modo di giocare così mi date qualche consiglio:
uso soprattutto Falco e comicio sempre con qualche Short-Up usando il B-N a mezzaria, poi mi avvicino all' avversario e sempre con i Short-Up uso i vari Aerial devo imparare a fare le meteore perchè ci ho provato più di qualche volta ma nonostante tutto sbaglio il tempismo, il salto o l' Aerial se qualcuno mi può dare dei consigli perchè voglio migliorare in poco tempo ciao e grazie a tutti PS : vorrei anche a imparare a usare molto ma molto bene Mr Game e Watch -------------------- codice amico: 2493-5632-3961 |
|
|
18 Jan 2010, 23:36
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 |
eh, impara le tecniche prima di tutto.. e poi trova qualcuno con cui giocare spesso, magari qualcuno che già conosca le tecniche così ti può aiutare dal vivo, che da qui si può fare poco e niente..
-------------------- 継続は力なり。 |
|
|
18 Jan 2010, 23:52
Messaggio
|
|
The RAGE Master Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 |
Gaud scusa ma stai parlando di Brawl o Melee?
-------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
19 Jan 2010, 01:42
Messaggio
|
|
Gesù Bambino Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 |
Credo melee visto che è la sezione melee... cmq vai tra fai bene a fare gli short HOP (xd) sparo... è fastidioso, poi vabbe come dice overlord forse è meglio che impari prima le tecniche, sai fare L cancel? e la DI? appena avrai imparato queste cose sarai pronto per lo step successivo
-------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
19 Jan 2010, 07:35
Messaggio
|
|
Discreto Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: 25-Jun-09 Da: Vicenza (cerco smasher off line ç_ç) Utente Nr.: 1482 |
Sta parlando di brawl ha sbagliato sezione. So che potrebbe sembrare un mio fake perché ha il profilo quasi identico al mio XD ma non lo è. Btw se vuoi migliorare vieni a casa mia
-------------------- CITAZIONE I like cumming on insects. Day by day my addiction is bigger. It is getting out of my mind , I want sexual connection with every dirty insect. Abito a Lonigo (VI) nel veneto, sono disponibile per brawlate offline, aggiungetemi su msn Code in brawl: 1805 3923 0430 |
|
|
19 Jan 2010, 15:12
Messaggio
|
|
The RAGE Master Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 |
Ok allora se stai parlando di Brawl:
http://www.ssbm.it/forum/index.php?showtop...t=0&start=0 Esiste quel topic dove puoi fare tutte le domende che vuoi. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 06 Nov 2024 - 11:17 |