Project Melee 3!, 9 dicembre |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Project Melee 3!, 9 dicembre |
01 May 2014, 10:40
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
Vinc ti vedo
oggi fatti trovare magari proviamo a giocare online -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
01 May 2014, 10:43
Messaggio
|
|
ADD 1 TO DUMP Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 |
'stardi anche io voglio
Non ricordo una cosa: si puo` giocare tipo in due in locale vs qualcuno online? edit: wait, ma dal dolphin usare il wii network e` super easy a quanto pare D: oggi pome o stasera ci siete? magari proviamo Messaggio modificato da Malva il 01 May 2014, 10:48 |
|
|
01 May 2014, 10:51
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
ci sono tutto il pome!
Gioco dal Wii, non so se fa differenza... Mi serve solo una conferma: DEVO usare "Homebrew Option ZIP (WiFi-Safe)" quindi giusto?? edit: chiedo perché anche nel mio set c'è una cartella "wifi" D: boh -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
01 May 2014, 11:00
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 |
Vinc ti vedo oggi fatti trovare magari proviamo a giocare online ma dici dal wii? se vuoi ok D: comunque sì devi usare wi-fi safe e poi si usa normalmente con codice amico ecc CITAZIONE Non ricordo una cosa: si puo` giocare tipo in due in locale vs qualcuno online? se non sbaglio sì, o almeno mi ricordo qualche partita in team contro tipo moko e sua sorella lol. non sono sicuro però Messaggio modificato da Vincent46 il 01 May 2014, 11:02 |
|
|
01 May 2014, 11:23
Messaggio
|
|
sì dal wii, mo cerco sto cancro di codice amico e edito
edit: sistemato SD Messaggio modificato da Dax il 01 May 2014, 11:39 -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
01 May 2014, 11:25
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 |
sì dal wii, eh poi cerco sto cancro di codice amico vabbè mi è impazzito il lettore SD del portatile :| continua a dire che la SD va formattata, peccato che funziona (e per fortuna non si è corrotta visto che va tutto) se riesco a sistemare lo dico, non ne ho altri lol può anche darsi che il codice amico ce l'avessimo già! sennò quando riesci te lo scrivo |
|
|
01 May 2014, 12:40
Messaggio
|
|
ho cambiato wii un po' di tempo fa e il mio l'ho dato alla mia tipa quindi mi sa di no
cmq non so se a voi serve il Wii D: no idea sorry, io il dolphin cmq non posso usarlo 5244 6521 8115 -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
01 May 2014, 12:50
Messaggio
|
|
Mi dice che è sbagliato!
1121 4831 3978 |
|
|
01 May 2014, 12:52
Messaggio
|
|
Mi dice che è sbagliato! 1121 4831 3978 Duh sorry 5244 6521 3115 invece è 5244 6521 8115 -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
01 May 2014, 14:14
Messaggio
|
|
bella per i match vinc
purtroppo dopo quello di mewtwo-zelda ha iniziato a "laggare" dove per laggare intendo frame rate di tipo 5 fps al secondo XD per cui ho chiuso, poi riproviamo -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
01 May 2014, 14:16
Messaggio
|
|
bella per i match vinc purtroppo dopo quello di mewtwo-zelda ha iniziato a "laggare" dove per laggare intendo frame rate di tipo 5 fps al secondo XD per cui ho chiuso, poi riproviamo sì infatti non ho capito perché così all'improvviso D: comunque è abbastanza ingiocabile come ricordavo, però mi sono divertito lo stesso, lol |
|
|
01 May 2014, 14:43
Messaggio
|
|
ADD 1 TO DUMP Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 |
Vi ho aggiunti, non so se funziona D:
Paradossalmente l'accesso al Wii Network da Dolphin e` un razzo... 3 sec. Il mio e`: 5158 7529 0760 SE MAI FUNZIONASSE NON USIAMO BATTLEFIELD che ho texture e spacca tutto. edit: we piano forse ho pure una versione di PM diversa dalla vostra. Vabbe intatno vediamo se parte Messaggio modificato da Malva il 01 May 2014, 14:43 |
|
|
01 May 2014, 15:00
Messaggio
|
|
Ora provo ad addarti
|
|
|
01 May 2014, 15:09
Messaggio
|
|
E' meglio di melee Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 |
@MCT: ho provato Toon Link prima, e a me sembra veramente ottimo. Link a dire il vero, non mi sembra buono. Non ho visto aggiunte da Melee a parte Z, non ho l'impressione che sia un buon personaggio. C'è qualcosa di particolare nel video che non ho notato? Mi è parso invero quasi lo stesso Link di Melee... un set FIGHISSIMO imho Boh non saprei dirti di preciso, è più forte, più veloce, ha una vera recovery, combo, finisher, molto meno lag sui proiettili, e degli sporchi trucchi con le bombe che non ho capito bene. Sta di fatto che nella Tier List preliminare Link è 7° e Toon Link è ultimo sotto Olimar. -------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
01 May 2014, 15:14
Messaggio
|
|
mh si ho letto di robe tipo dash to > mille cose, tap a to grab sempre, grab to -> qualcosa sempre
dov'è questa tier? cmq toon link si vede che non lo usano, perché è buono davvero... edit: http://clashtournaments.com/project-m-3-02...nary-tier-list/ ah eccola lol... quindi un lowermid è già arrivato in finale? XD The CLASH Tournaments team has come together -> ah beh, se l'hanno fatta loro, lol -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 Nov 2024 - 05:00 |