Come vendere e comprare le cose nel mercatino, non possiedo carte di credito ecc,... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Come vendere e comprare le cose nel mercatino, non possiedo carte di credito ecc,... |
12 Aug 2011, 15:48
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 65 Iscritto il: 12-Aug-09 Da: Svizzera,Ticino Utente Nr.: 1518 |
Potete spiegarmi come vendere qualcosa o comprare.
|
|
|
12 Aug 2011, 22:09
Messaggio
|
|
Ottimo Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 805 Iscritto il: 12-Jul-08 Da: IL GRANDE NORD Utente Nr.: 1185 |
comprare è più facile, 99% delle volte ti basta ricaricare la postepay del venditore... no wait, sei in svizzera. :\
allora... boh, è un po' più complessa la faccenda, un conto in banca è al 99% richiesto (se, OVVIAMENTE, sei interessato a scambiare con l'Italia). -------------------- CITAZIONE raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! non ho mai avuto l'occasione di domandarlo a un servo pionere dell'elevatissimo all'ennesima potenza, dunque ora che mi si presenta l'occasione vorrei che mi rispondesse lei don bisis: ma gli uomoni di chiesa si masturbano pure loro, magari consapevoli che lasciarsi andare a un male minore (svuotarsi le palle per intenderci) leverebbe dalle loro menti pensieri senz'altro più infausti? Oppure perseverano alla ricerca dell'autocontrollo? Lei riesce, se non sono indiscreto, a vincolare il frenetico istinto, o satana qualche volta muove come un sinistro burattinatio la sua mano? crede che finirò negli inferi? :OMO: |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 01 Nov 2024 - 05:28 |