Google Maps per ssbm.it |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Google Maps per ssbm.it |
23 Dec 2009, 21:19
Messaggio
|
|
n00b inside Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 |
Dunque. Non è nulla di entusiasmante nè di particolarmente utile ma non ci ho messo troppo tempo e mi è sembrata un'idea carina quindi bando alle ciance:
Dovrebbe servire a sostituire i due topic 'città degli smasher' Premesse: 1. A parte rare eccezioni ho inserito le persone presenti SIA nel ranking di brawl e/o melee SIA nei topic delle città degli smasher. Questo perchè non volevo inserire nessuno senza il permesso diretto. Ad esempio mancano tutti i napoletani, ma solo perchè non ho trovato nella lista delle città i loro nomi. Basta scriverlo in questo topic e vi aggiungo. 2. Ovviamente sono disposta ad aggiungere e rimuovere chiunque voglia, basta che mi venga detto su msn o postato qui in prima persona. 3. Se volete venir aggiunti specificate i vostri main perchè io non li so. 4. SICURAMENTE ho fatto degli errori, nei link o nei main. Sia per distrazione sia perchè magari i dati presenti sul forum non erano aggiornati/corretti. Basta segnalarlo educatamente in questo topic e correggerò ben volentieri. 5. La precisione con cui ho inserito gli smasher non è alta. Credo sia sufficiente far individuare la città, talvolta la provincia. Se volete aumentare o diminuire l'accuratezza dell'informazione provvederò in seguito a segnalazione ma vi dico già che non verranno inseriti indirizzi completi. Non vorrete mica trovarvi il pedobear sotto casa? 6. Rosso = Melee, Blu = Brawl, Viola = Entrambi 7. Se avete domande, consigli, segnalazioni ecc fatele qui, grazie :* Spero possa piacervi :3 Quando sarà un po' più completa chiedo a dax o malva se è possibile inserire l'applet nei topic appositi -------------------- curiosity killed the cat |
|
|
23 Dec 2009, 21:35
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 |
Ti voglio bene ç.ç
|
|
|
23 Dec 2009, 21:44
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 |
che bello <3
-------------------- 継続は力なり。 |
|
|
23 Dec 2009, 21:47
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: 06-Jan-09 Utente Nr.: 1370 |
mi puoi inserire, città:roma , main: marth e mettimi rosso
-------------------- "OMG, Tursi mi overspamma" [cit. Penny]
|
|
|
23 Dec 2009, 21:50
Messaggio
|
|
n00b inside Gruppo: Moderatori Messaggi: 1968 Iscritto il: 18-May-06 Da: Ravenna Utente Nr.: 348 |
Leadren aggiunto ^^
-------------------- curiosity killed the cat |
|
|
23 Dec 2009, 22:01
Messaggio
|
|
Knight of the Wind Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 |
Woah che figata *___* Seya sei un genio XD Una cosa molto bella a vedersi e molto utile per avere un quadro della situazione smashistica italiana... e serve pure per farci imparare la geografia :F
-------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) |
|
|
23 Dec 2009, 22:01
Messaggio
|
|
Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 |
E' bello vedere che almeno una donna del forum cerca di crearsi una dignità.
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
23 Dec 2009, 22:24
Messaggio
|
|
E' meglio di melee Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 |
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
23 Dec 2009, 22:44
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 |
Che bello, non sapevo di abitare vicino al tempio di Vesta
-------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. |
|
|
23 Dec 2009, 22:46
Messaggio
|
|
ADD 1 TO DUMP Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 |
love
|
|
|
23 Dec 2009, 22:55
Messaggio
|
|
Melt se trovi un altro random place dentro roma che ti ispira di più ti ci sposto
-------------------- curiosity killed the cat |
|
|
23 Dec 2009, 23:08
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 |
Va benissimo quello, non vorrei dare il via ad una catena di spostamenti XD
-------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. |
|
|
23 Dec 2009, 23:10
Messaggio
|
|
Smasher di qualità Gruppo: Sostenitore Messaggi: 731 Iscritto il: 30-Jul-09 Da: Pozzuolo Martesana Utente Nr.: 1512 |
seya mi puoi aggiungere? colore blu nome: MarioSmash92, città: Pozzuolo Martesana (MI), main: mario, falco
grazie in anticipo ^^ Messaggio modificato da MarioSmash92 il 23 Dec 2009, 23:11 -------------------- |
|
|
23 Dec 2009, 23:12
Messaggio
|
|
Smasher Principiante Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: 28-Nov-09 Da: Lugano Utente Nr.: 1566 |
Minkia ke forza....
mi aggiungi? Brian : Lugano in svizzera (va bn anke se mi sbatti vicino ad Alain) Main melee: Marth e [(falco?)] Main Brawl : Metaknigh Altrè,que meta NO! -------------------- |
|
|
23 Dec 2009, 23:30
Messaggio
|
|
Aggiunti entrambi.
Però mhh d'ora in avanti penso aggiungerò solo le persone che sono sul forum almeno da qualche mese, a meno che non abbiano già partecipato a tornei o per altre eccezioni. Altrimenti la mappa si riempie in fretta di gente che sparisce dopo poco. -------------------- curiosity killed the cat |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 08 Nov 2024 - 09:38 |