Geneva Brawl Garden 3, per chi non lo sapesse |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Geneva Brawl Garden 3, per chi non lo sapesse |
20 Jul 2010, 16:47
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1348 Iscritto il: 24-May-07 Utente Nr.: 535 |
avevo ipotizzato io 3 orette pensando che ginevra fosse sopra la lombradia ... invece è abbastanza lontana! i biglietti dam luigano costano sui 50 / 108 euro.
-------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
20 Jul 2010, 18:06
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 |
avevo ipotizzato io 3 orette pensando che ginevra fosse sopra la lombradia ... invece è abbastanza lontana! i biglietti dam luigano costano sui 50 / 108 euro. allora a sto punto sono meglio quelli diretti a ginevra per 65 @Miu: io ho postato quello che mi aveva scritto blue ora si è corretto Messaggio modificato da SkullKid55 il 20 Jul 2010, 18:07 -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
"Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
20 Jul 2010, 18:37
Messaggio
|
|
The RAGE Master Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 |
Ma avete una mezza idea di DOVE si trovi Ginevra? lol
Btw Kudemo era hypato perchè Achoral pensava che tra gli italiani ci fosse Moko. Tra l'altro Gheb mi ha mandato un pm chiedendomi se c'ero anch'io tra gli italiani. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
20 Jul 2010, 20:43
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 |
Ma non vi intristisce il fatto che moko all'estero goda addirittura di una qualche seppur minima stima?
|
|
|
20 Jul 2010, 21:08
Messaggio
|
|
The RAGE Master Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 |
Ma non vi intristisce il fatto che moko all'estero goda addirittura di una qualche seppur minima stima? Ci sono altre cose che m'intristiscono sinceramente... Ma non voglio entrare in discorsi ad altissimo potenziale di flame... -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
20 Jul 2010, 21:24
Messaggio
|
|
Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 |
Ma non vi intristisce il fatto che moko all'estero goda addirittura di una qualche seppur minima stima? Perché non lo conoscono. -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
21 Jul 2010, 09:03
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 |
Io possoh
|
|
|
27 Jul 2010, 22:19
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 |
io e blue siamo confermati (andiamo in macchina), cirno è in forse c'è ancora un posto libero nel caso qualcuno abbia intenzione di venire (forse 2 dipende se cirno viene o no).
da quanto mi ha detto blue forse ci sarà anche ally. info per interessati: conto 2 pieni circa per andata e ritorno (60$ da dividere per ora in 2 forse 3) (stò guardando ora i vari ostelli prezzi ecc fra poco posto tutte le info complete) EDIT: vengono circa 25 euro a notte (2 notti) a persona nell'unico ostello dove si può trovare posto (letti nel dormitorio nessuna stanza) io entro domani/dopodomani sera prenoto nel caso fatemi sapere è consigliabile portarsi dietro un qualcosa (tipo borsa frigo o simili) per prepararsi da mangiare in questi 2 giorni..i prezzi a ginevra per mangiare sono spropositati Probabilmente si partirà di VENERDì POMERIGGIO (si salterà il primo gg di torneo che comprende: mid tier e low tier di brawl nulla di importante) Messaggio modificato da SkullKid55 il 27 Jul 2010, 22:40 -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
"Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
27 Jul 2010, 23:28
Messaggio
|
|
Non ho una firma, quindi vi owno Gruppo: Membri Messaggi: 1123 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 13 |
25 euro a notte più spese per pranzi e cene? Se mi dicevate che c'era questo problema dovevate chiedermi di ospitarvi a casa mia a 10 minuti da ginevra, ho perfino in frigo e dispensa roba da mangiare che scade a meta` agosto che dovrò buttare perché non passo più per casa mia fino a settembre. Sarà per la prossima volta vabbeh, ora non ho più possibilità di tornare a casa mia fino a settimana prossima
-------------------- Ciao giocatore, Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty, dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf, un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi. |
|
|
28 Jul 2010, 12:56
Messaggio
|
|
25 euro a notte più spese per pranzi e cene? Se mi dicevate che c'era questo problema dovevate chiedermi di ospitarvi a casa mia a 10 minuti da ginevra, ho perfino in frigo e dispensa roba da mangiare che scade a meta` agosto che dovrò buttare perché non passo più per casa mia fino a settembre. Sarà per la prossima volta vabbeh, ora non ho più possibilità di tornare a casa mia fino a settimana prossima our FAIL -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
|
|
30 Jul 2010, 23:15
Messaggio
|
|
io e blue partiamo fra qualche ora vi aggiorneremo appena possiamo su ginevra!
-------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
|
|
31 Jul 2010, 04:46
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1348 Iscritto il: 24-May-07 Utente Nr.: 535 |
spero di non venir pownato abbomba
-------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
01 Aug 2010, 18:02
Messaggio
|
|
Mi sono giunti dei rumors..
Spero abbiate il buon senso di non fare la cagata che volete architettare. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
01 Aug 2010, 18:14
Messaggio
|
|
Mi sono giunti dei rumors.. Spero abbiate il buon senso di non fare la cagata che volete architettare. i rumors spesso sono sbagliati EDIT: cmq possiamo solo informarvi su come sono andati i team: vincitori jujux (zelda) neath (mk) 2-zudenka (yoshi) + non mi ricordo 3- non mi ricordo xD per i singles bho dato che siamo dovuti andare via un pò prima chiederò poi o guarderò i results su smashboards Messaggio modificato da SkullKid55 il 01 Aug 2010, 18:24 -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
|
|
01 Aug 2010, 18:19
Messaggio
|
|
Mi sono giunti dei rumors.. Spero abbiate il buon senso di non fare la cagata che volete architettare. i rumors spesso sono sbagliati Credimi lo spero per questa community e per la gente che merita di questa community. Non ci servono altre monate ad infangare una situazione che già è pessima di suo. -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11 Nov 2024 - 19:10 |