-domanda Niubba-, come fare per... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
-domanda Niubba-, come fare per... |
26 Oct 2005, 00:04
Messaggio
|
|
Noob Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: 26-Oct-05 Utente Nr.: 279 |
Salve.
Ho da poco questo gioco, sto cercando di sbloccare piu' roba possibile, in particolare mi piaciono molto gli Eventi, pero' dopo aver finito i primi 30... non me ne sblocca piu, cosa devo fare per sbloccare i restanti? Ah e poi volevo chiedervi una cosa: Cos'e' L- Cancel? o_o'' Grazie Messaggio modificato da Cloud Loku il 26 Oct 2005, 00:27 |
|
|
26 Oct 2005, 17:25
Messaggio
|
|
Smasher indomito Gruppo: Membri Messaggi: 1196 Iscritto il: 29-Sep-04 Da: milano Utente Nr.: 59 |
per gli eventi bho...
per l cancel vai su how to in ssbm a 360° e scoprirai tante belle cose... |
|
|
26 Oct 2005, 18:05
Messaggio
|
|
Ottimo Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 851 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Pescara Utente Nr.: 8 |
per gli event ricordo che mi ero bloccato pure io 2 3 anni fa O-o ricordo che provai altre cose (home run e multi man °_°)e mi li sblocco
-------------------- Charizard:"Un grande Pokèmon di Fuoco dalla ineguagliabile fierezza"
.............................:::Be lol:::............................. |
|
|
26 Oct 2005, 21:21
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
ehm.. devi sbloccare tutti i personaggi XD
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
26 Oct 2005, 21:29
Messaggio
|
|
Noob Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: 26-Oct-05 Utente Nr.: 279 |
OK ce l'ho fatta, dovevo sbloccare Young Link che mi mancava
(ora mi mancano Game Watch e Mewto) Ho guardato i filmati, in effetti ho imparato un po di cose che non sapevo Un'altra domanda se permettete: Ho letto che per sbloccare le arene dice "giocate 200 partite ecc ecc" oppure "piu di 20 ore ecc" ma e' riferito a partite/ore in TOTALE o CONSECUTIVAMENTE? Grazie Messaggio modificato da Cloud Loku il 26 Oct 2005, 21:29 |
|
|
26 Oct 2005, 22:52
Messaggio
|
|
Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 |
20 ore totali.
Se riesci, un trucchetto semplice è mettere due giocatori presuntamente "umani" (quindi niente CPU) a giocare durante la notte in un'arena non rischiosa (diciamo Temple) senza strumenti e senza limiti di tempo lasciando il cubo acceso (Ti consiglio un personaggio con il quale sei pratico da mettere come 1P, se pensi di essere più bravo con, ad esempio, Fox McCloud piuttosto che con altri PG, metti lui come PG 1P). In questo modo potrai accumulare ore senza dover per forza giocare. Una volta chiuso il match se avrai ottenuto il totale sufficiente sfiderai Mewtwo. -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
27 Oct 2005, 18:16
Messaggio
|
|
Sere-Malva super team! Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 |
ma no cosa c'entra??
quello è per mewtwo e sn 800 i vs matches.. no no devi fare diverse cose... hrc + di 450 metri, 15 minute man melee... event 51.. e sbloccare tutti i pg ele arene restanti per battlefield.. gli altri nn ricordo.. guarda sulla homepage "trucchi" -------------------- Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
31 Oct 2005, 09:12
Messaggio
|
|
Roy has TEH PH1R3! Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 |
Io l'avevo sbloccato quando nn avevof atto il 15 minute °_°
-------------------- |
|
|
21 Dec 2005, 07:33
Messaggio
|
|
Graffito power °_°!!!!!!! Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: 16-Sep-05 Da: Napoli Utente Nr.: 254 |
io l'avevo sbloccato lasciandolo x errore acceso una notte in pausa x uno scontro...
-------------------- |
|
|
22 Nov 2006, 18:10
Messaggio
|
|
Smasher Principiante Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: 28-Oct-06 Da: Padova Utente Nr.: 423 |
comunque x gli eventi dal 31 al 39 devi sbloccare dottor mario, jigglipuff, ganondorf e falco. invece x quelli dal 40 al 50 devi avere tutti i pg x il 51 basta fare tutti gli eventi prima di questo.
-------------------- Doc and Falco rulez!!!!!!!!!! |
|
|
22 Nov 2006, 18:24
Messaggio
|
|
ADD 1 TO DUMP Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 |
cristo imparate a leggere le date per favore XD
|
|
|
22 Nov 2006, 18:50
Messaggio
|
|
Roy has TEH PH1R3! Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 |
Ma quell'utente ha postato solo qua in pratica e 1 anno fa XD aspetto Dax
-------------------- |
|
|
22 Nov 2006, 20:32
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 |
lol... vabé asauahsuas magari quell' user ritornerà.. ok basta dax chiudi
-------------------- |
|
|
27 Nov 2006, 03:33
Messaggio
|
|
Oddio beh vi ringrazio per le risposte, anche se a piu di un anno di distanza XD
|
|
|
27 Nov 2006, 10:35
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 |
XDDDDDDDDDD è tornato davvero... sei il mio eroe. XD
posta un po di + ke una volta all' anno però XD -------------------- |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 01 Nov 2024 - 16:33 |