Per chi vuole metta il suo indirizzo MSN, Adesso faccio una cosetta fatta bene... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Per chi vuole metta il suo indirizzo MSN, Adesso faccio una cosetta fatta bene... |
13 Sep 2004, 13:01
Messaggio
|
|
Sere-Malva super team! Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 |
Seretur = S3r3tur@hotmail.com
Felk = Felk0@hotmail.com Dax= Daxrulez@hotmail.com Sonic89= playcube89@hotmail.com Darkscyther= Darkscyther@hotmail.com Roy= Roy_Rulez91@hotmail.com Wolf= Evanescent_Wolf@hotmail.com Nelson = nanocolcappello@msn.com The_Ser = theser@libero.it Fakeshadow= uchihacrusher@hotmail.com Seymour = tommycr@aliceposta.it DarkTyranitar = Dark_tyranide@hotmail.com Link = link__1992@hotmail.com Serg. Cortez = giancarlo.ostuni@libero.it Mudkip = mudmaster88@hotmail.com Shiny Davide = superdavide1@hotmail.com Myth = myth_GLfounder@hotmail.com Jeel = Jeelrulez@hotmail.com Arides= TheEndofEvangelion@hotmail.com Silvan= zackthedemon@hotmail.com DarkRoy= darkroy4@hotmail.com .:.Lary.:.=kairi_1992@hotmail.com Marko The Wizard= MarkoW88@hotmail.com Ora ne avrei un'altra 20 su questo forum.. però li postino loro così so se vogliono che io li metta... Viceversa se qualcuno vuole essere tolto me lo dica.. [Edit Wolf: Ho aggiunto gli ultimi detti ] Messaggio modificato da Seya il 01 May 2012, 15:30 -------------------- Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
13 Sep 2004, 13:08
Messaggio
|
|
The Hell Master Gruppo: Membri Messaggi: 871 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Matrix Utente Nr.: 5 |
Scasso_tutto@hotmail.com
:: WARNING WARNING! :: Scasso tutto io anke le balle°_° rompo i coglioni fino allo sfinimento°_°.... quanti contatti avete? io 130 o roba del genere°_° Messaggio modificato da Roy il 13 Sep 2004, 13:08 -------------------- |
|
|
13 Sep 2004, 13:10
Messaggio
|
|
Sere-Malva super team! Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 |
Aggiunto... comunque ne ho 57...
-------------------- Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
13 Sep 2004, 13:32
Messaggio
|
|
I am a man who walks alone... Gruppo: Membri Messaggi: 1423 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: rancio dimenticato Utente Nr.: 27 |
ma se nn avessi voluto darlo????
-------------------- AAA cercasi mazza chiodata del IX secolo per schiacciare carne!
para comprar la bamba se necesita mucho dinero uno specchietto y otra cosita Ay arriba y arriba, arriba y arriba arriba iré Por tí seré, por tí seré Attenzione tenere lontano da fonti infiammabili |
|
|
13 Sep 2004, 14:00
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Felk @ 13 settembre 2004, 14:32) ma se nn avessi voluto darlo???? Non l'avresti messo nell'altro topic con il sondaggio -------------------- Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
13 Sep 2004, 17:58
Messaggio
|
|
NOW...MaKe Me FeEl AlIvE AgAiN!!! Gruppo: Membri Messaggi: 82 Iscritto il: 04-Sep-04 Utente Nr.: 23 |
io ne ho 47!!! hey Seretur, sai che mi sono accorto solo adesso che ti ho fra i contatti???
-------------------- |
|
|
13 Sep 2004, 18:05
Messaggio
|
|
Ottimo Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 851 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Pescara Utente Nr.: 8 |
io circa 111 o qualcosa
-------------------- Charizard:"Un grande Pokèmon di Fuoco dalla ineguagliabile fierezza"
.............................:::Be lol:::............................. |
|
|
13 Sep 2004, 18:20
Messaggio
|
|
CITAZIONE(Sonic 89 @ 13 settembre 2004, 18:58) io ne ho 47!!! hey Seretur, sai che mi sono accorto solo adesso che ti ho fra i contatti??? MA..... uffa.. -------------------- Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
13 Sep 2004, 18:30
Messaggio
|
|
First Italian Female Smasher Gruppo: Girls Team Messaggi: 79 Iscritto il: 12-Sep-04 Da: Destiny's Islands Utente Nr.: 41 |
il mio è nonvelodiròmaihauhaahuauha@arrangiatevi.com
-------------------- Kairi..remember what you said before? I'm always with
you too. I'll come back to you! I PROMISE! But this is real, or not? Simple and clean is the way that you're making me feel tonight.. One sky, One destiny. |
|
|
13 Sep 2004, 18:36
Messaggio
|
|
Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 |
Evanescent_Wolf@hotmail.com °_°...
-------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
13 Sep 2004, 18:53
Messaggio
|
|
CITAZIONE(.:.Lary.:. @ 13 settembre 2004, 19:30) il mio è nonvelodiròmaihauhaahuauha@arrangiatevi.com Io ti ho aggiunta... non mi attivi? Ma non ho capito... Kirby è + simpatica lei almeno il suo indirizzo ce lo da :: :: -------------------- Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
13 Sep 2004, 18:54
Messaggio
|
|
The Hell Master Gruppo: Membri Messaggi: 871 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Matrix Utente Nr.: 5 |
ve lo do io l'indirizzo di lary.. se lo volete....
ve lo regalo xD kiunque lo voglia mandi pm! -------------------- |
|
|
13 Sep 2004, 18:56
Messaggio
|
|
cazzo DS xkè nn mi aggiungi o mi blokki?
solo xkè dico dax rulez? ke ti credi già nella fiction gli taglio la testa°_° -------------------- |
|
|
13 Sep 2004, 20:17
Messaggio
|
|
I am a man who walks alone... Gruppo: Membri Messaggi: 1423 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: rancio dimenticato Utente Nr.: 27 |
CITAZIONE(Seretur @ 13 settembre 2004, 19:53) CITAZIONE(.:.Lary.:. @ 13 settembre 2004, 19:30) il mio è nonvelodiròmaihauhaahuauha@arrangiatevi.com Io ti ho aggiunta... non mi attivi? Ma non ho capito... Kirby è + simpatica lei almeno il suo indirizzo ce lo da :: :: cazzo noi scherziamo ma sembri proprio un pervertito a continuare a chiedere l'indirizzo di questa innocente:rassegnati gli stai sullu palle -------------------- AAA cercasi mazza chiodata del IX secolo per schiacciare carne!
para comprar la bamba se necesita mucho dinero uno specchietto y otra cosita Ay arriba y arriba, arriba y arriba arriba iré Por tí seré, por tí seré Attenzione tenere lontano da fonti infiammabili |
|
|
13 Sep 2004, 21:04
Messaggio
|
|
First Italian Female Smasher Gruppo: Girls Team Messaggi: 79 Iscritto il: 12-Sep-04 Da: Destiny's Islands Utente Nr.: 41 |
CITAZIONE(Seretur @ 13 settembre 2004, 19:53) CITAZIONE(.:.Lary.:. @ 13 settembre 2004, 19:30) il mio è nonvelodiròmaihauhaahuauha@arrangiatevi.com Io ti ho aggiunta... non mi attivi? Ma non ho capito... Kirby è + simpatica lei almeno il suo indirizzo ce lo da :: :: Sì sono kattiva u.u -------------------- Kairi..remember what you said before? I'm always with
you too. I'll come back to you! I PROMISE! But this is real, or not? Simple and clean is the way that you're making me feel tonight.. One sky, One destiny. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 21 Dec 2024 - 17:57 |