Per I Nuovi Utenti, Leggete Prima Di Postare |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Per I Nuovi Utenti, Leggete Prima Di Postare |
22 Jun 2008, 16:56
Messaggio
|
|
Sere-Malva super team! Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 |
Consiglio per non farvi fare brutta figura:
Nel presentarvi non abbiate l'ardire di uscire con frasi come "sono abbastanza bravo con.." "me la cavo con .." perchè per noi esperti di ssbm ,che sappiamo che chiunque si iscriva sarà scarso, sembrerete un po' buffi. Non voglio obbligarvi ad essere umili, per carità, ma se volete esprimere il vostro livello non fatelo in maniera generale, piuttosto spiegateci qual è il vostro stile di gioco, così sarà anche più semplice per noi, darvi una mano a migliorare. Questo è il forum di ssb, qua siamo tutti giocatori molto bravi, il + scarso degli abituali potrebbe battervi senza nessun problema. COMANDAMENTI DI SERETUR -Quando entrate voi non siete forti, dopo 2 mesi ve ne accorgerete. -Nessuno dei vostri amici è forte, nessuno, magari è + forte di voi, forse è il + forte del vostro nucleo di gioco, ma non è forte. -Guardando i video su youtube non capirete il baratro che vi separa da noi, lo dico per esperienza, anche io sono stato un niubbo (per quanto forte come niubbo) arrogantello.. -Seretur> Ald -Non date ascolto a ganontriforce, è un niubbo. -Gli esperti del gioco siamo Io, Aldwyn, Dax, Darkroy, Malva, Darkscyther, Miu_Miu,Il_mada, Alain, Bisis, Mirko, Chor(non lo vedrete mai), Thino, altri che non ricordo.. cya -------------------- Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
22 Jun 2008, 17:19
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1348 Iscritto il: 24-May-07 Utente Nr.: 535 |
maestro mettero i tuoi comandamenti in firma
-------------------- http://www.youtube.com/watch?v=pXY38a9xOs4 http://www.youtube.com/watch?v=n70t-5hCeL0...feature=related http://www.youtube.com/watch?v=EiJoVyfiqUk...feature=related uccidete temari OMG http://www.youtube.com/watch?v=zRjtSJrudsk...re=channel_page lol su izaw.. http://www.smashboards.com/showpost.php?p=...;postcount=1831 |
|
|
22 Jun 2008, 18:00
Messaggio
|
|
Roy has TEH PH1R3! Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 |
spero che l'ultimo punto si riferisca al vs
-------------------- |
|
|
22 Jun 2008, 18:34
Messaggio
|
|
Sere-Malva super team! Gruppo: Moderatori Messaggi: 7103 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: La grigia inutile nevrotica Milano Utente Nr.: 9 |
spero che l'ultimo punto si riferisca al vs no ,ma per farlo ho pensato al vs, corretto. scusa =P -------------------- Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
22 Jun 2008, 21:06
Messaggio
|
|
Roy has TEH PH1R3! Gruppo: Moderatori Messaggi: 9721 Iscritto il: 03-Sep-04 Da: Roma Utente Nr.: 21 |
bene!!
-------------------- |
|
|
22 Jun 2008, 21:40
Messaggio
|
|
ottimo smasher Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 |
sarà ma io e giant dk abbiamo sfatato in pieno questo mito. più che altro mettimi tra gli esperti è_é
*seretur>ald* LOL! -------------------- |
|
|
22 Jun 2008, 21:44
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 96 Iscritto il: 17-Jun-08 Utente Nr.: 1148 |
secondo il tuo ragionamento tutte le persone che si iscrivono al forum son noob?
-------------------- bowsah kicks ass.LoL
- - - - - - - - - - - - - - - - - -- - - - - -- - - - - - -- - - - - - -- - - - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Non svegliare Fedafus che dorme. Bowsah is the way. FC:2235-5033-8327 ATTENZIONE POTREI LAGGARE COME UNA SCROFA. |
|
|
22 Jun 2008, 21:46
Messaggio
|
|
ottimo smasher Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 |
purtroppo al 99% sì. causa: battono i pg liv. 9 e gli amici facilmente, per cui si sentono dio ma in verità quel livello è un livello medio scarso nella realtà. naturalmente ci sono le eccezioni
-------------------- |
|
|
22 Jun 2008, 21:53
Messaggio
|
|
Apprendista Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 96 Iscritto il: 17-Jun-08 Utente Nr.: 1148 |
bah,sinceramente non credo di essere quelli che verrano "smerdati",non voglio fare lo "spaccone",ma mi manca solo un trofeo a finire melee,non penso di essere noob
Messaggio modificato da fedebowser il 22 Jun 2008, 22:09 -------------------- bowsah kicks ass.LoL
- - - - - - - - - - - - - - - - - -- - - - - -- - - - - - -- - - - - - -- - - - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - Non svegliare Fedafus che dorme. Bowsah is the way. FC:2235-5033-8327 ATTENZIONE POTREI LAGGARE COME UNA SCROFA. |
|
|
22 Jun 2008, 22:23
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1997 Iscritto il: 19-Apr-06 Da: Firenze Utente Nr.: 340 |
.
-------------------- |
|
|
22 Jun 2008, 23:36
Messaggio
|
|
Smasher al tritolo Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 |
il nuovo sardo è arrogantello a quanto vedo XD
sarei curios di giocarci contro <) CITAZIONE -Seretur> Ald questi mi sembrano i migliori XD-Non date ascolto a ganontriforce, è un niubbo. CITAZIONE bah,sinceramente non credo di essere quelli che verrano "smerdati",non voglio fare lo "spaccone",ma mi manca solo un trofeo a finire melee,non penso di essere noob questo non vuol dire nulla, io li ho tutti e 290, eppure non potendo confontarmi con gli altri, dubito che il mio livello sia minimamente paragonabile a qualcun'altro qui in zona Messaggio modificato da Wanicola il 22 Jun 2008, 23:39 -------------------- |
|
|
22 Jun 2008, 23:52
Messaggio
|
|
smash di chitarra nel muso Gruppo: Membri Messaggi: 2392 Iscritto il: 15-May-05 Da: casa di tu sorella Utente Nr.: 187 |
ehehehe!
-------------------- CITAZIONE (tark a me) sembri un londinese in trasferta a firenze |
|
|
23 Jun 2008, 00:21
Messaggio
|
|
allora, io avevo tutti e i 290 trofei nel 2002, home run contest + di 11mila metri nel 2003 senza sapere l cancel , 17° al torneo in francia nel 2004..
ed ero una PIPPA se lontanamente paragonato ad adesso, e fidati che allora ero già molto + bravo di voi, ero al top europeo... giant DK e te bono, per quanto abbiate leggermente sorpreso, non eravate pro, cioè Giant DK è riuscito a piazzarsi bene in un solo torneo (che poi avrebbe potuto fare di + o no non importa, chor me ald dax bisis selkie non credo che sia mai stato in grado di batterlo) ed è stato spettacolare.. Io poi sono stato il primo a credere in voi, ma quando sono venuto da voi non ci ho messo molto a 4 stoccarvi, e se non fossi venuto non sareste migliorati, se non aveste imparato l cancel e robe varie nn sareste migliorati. Comunque oggi non è 2 anni fa quando vi ho conosciuto, è cambiato tutto e il livello di pro si è alzato e i niubbi decuplicati. Fede mi spiace dirtelo, ma è come se prendessi il gioco per la prima volta nelle mani, devi iniziare ancora a imparare a giocarci e ci vorrà un po', ma per quel che ne penso, è un percorso divertente e ne vale la pena. -------------------- Senza musica la vita sarebbe un errore. (Friedrich Wilhelm Nietzsche) |
|
|
23 Jun 2008, 02:22
Messaggio
|
|
Smasher di qualità Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: 18-Nov-07 Da: El Gouna,Egitto Utente Nr.: 1072 |
-Gli esperti del gioco siamo Io, Aldwyn, Dax, Darkroy, Malva, Darkscyther, Miu_Miu,Il_mada, Alain, Bisis, Mirko, Chor(non lo vedrete mai), Thino, altri che non ricordo.. Emmmm...ok... Cmq buona idea sere,anche perchè prevedo un'ondata di newbs con l'uscita di brawl... -------------------- I go to sleep,and you go flying. |
|
|
23 Jun 2008, 09:09
Messaggio
|
|
Gallarate Smash's king Gruppo: Membri Messaggi: 2153 Iscritto il: 02-Sep-06 Da: Varese Utente Nr.: 400 |
-Gli esperti del gioco siamo Io, Aldwyn, Dax, Darkroy, Malva, Darkscyther, Miu_Miu,Il_mada, Alain, Bisis, Mirko, Chor(non lo vedrete mai), Thino, altri che non ricordo.. ci entrerò prima o poi in quell'elenco... -------------------- Brawl FC: 3437 4526 7482
I miei video TDS CITAZIONE ujper smashprima volta uso jigglypuff in tutit i spup lunga conversazione fra mirko e mia madre su msn. mia madre fa largo uso di "k" e abbreviazioni (cosa che manco io attualmente faccio) quindi stavano parlando e mirko fa: "tommaso smettila di fare il coglione deficiente, tua madre non usa le "k" e non scrive così veloce" peccato che era realmente mia madre e ora non solo non mi manda al torneo, ma non mi manda manco piu da mirko |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 22 Dec 2024 - 04:23 |