Monster Hunter 3 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Monster Hunter 3 |
23 Apr 2010, 20:43
Messaggio
|
|
- proot - Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: 02-Jan-05 Da: de_dust Utente Nr.: 128 |
Ma devo fare il singolo? O posso giocare+expare solo online/split screen?
-------------------- aka Ronin
|
|
|
23 Apr 2010, 20:43
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 |
Provato online, in effetti è già più divertente.
Ma ci sono troppe cose che non capisco... In base a cosa diventano disponibili nuove armi e armature? Agli oggetti necessari a produrle? No perché attualmente, nella modalità a un giocatore, l'unica cosa che posso fare sono 4/5 missioni di livello uno noiosissime, e armi buone non ne trovo in vendita. Su internet invece già è stato più interessante, ho partecipato a un paio di battute di caccia contro Gran Jaggi, e fatto fallire morendo una caccia a Leodroth Reale, dopo mezz'ora di inseguimenti... XD |
|
|
23 Apr 2010, 21:07
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 |
inizialmente è semrpe noiso è ovvio, mh le armi da sbloccare per ora sono switch axe (che si sblocca quando fai l'urgente di lv 3) e la long sword (urgente lv 5)
Comunque più avanti vai nel gioco (sia singolo che online) una volta ucciso un mostro specifico e ricavato i materiali da esso il fabbro aggiorna automaticamente la lista di armi da creare/modificare in base ai materiali che hai raccolto... i materiali si trovano "per il gioco" (il più delle volte devi cercarli in modo "specifico") o con la fattoria (che devi costruire, con le richieste paesani.. a quanto ho capito) comunque in singolo non è male, online è ovviamente meglio.. ma direi che per non fare la fine dello scroccone/far perdere gli altri è sempre meglio crearsi un equipaggiamento (anche se debole) di base offline per poi cazzeggiare online. OHI QUANDO CI GIOCATE ONLIEN CHIAMATEMI @Mank puoi giocare a qualsiasi cosa riguardo al proseguimento e altri cazzi: Battuto il fottuto gobul (mostro subacqueo di merda) + Grande Baggi = Simile al Gran jaggi ma un po' più cagacazzo, sbloccata la switch axe (l'avevo già sbloccata prima ma non ci avevo fatto caso lol) provata pure.. è "modestamente uber" Messaggio modificato da xWè il 23 Apr 2010, 21:10 -------------------- |
|
|
23 Apr 2010, 21:09
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
Io in singolo non ci giocherò manco morto a meno che non mi 'serva' davvero per avere "robe in più", come temo. In quel caso, ahimè, il mio lato da pure nerd emerge senza paura.
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
23 Apr 2010, 21:50
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 |
Non lo so, mi pare eccessivo.
Quaranta minuti di caccia, poi uno muore ed è tempo buttato... Riesco a percepire l'effetto di assuefazione che può crearsi con questo gioco, ma temo che i sacrifici in termini di tempo e pazienza siano eccessivi. |
|
|
23 Apr 2010, 22:07
Messaggio
|
|
Smasher storico Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 |
-------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
23 Apr 2010, 22:11
Messaggio
|
|
Smasher Esperto Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 |
quaranta minuti? no cioè se sei proprio negato O_o.. al massimo si sfiora la mezzora (ma sopratutto dipende dalle armi).. cioè la cosa che ti spinge a cacciare è quella di creare armi -> se crei armi più forti li ammazzi in minor tempo -> te li rivolti come vuoi -> (POI PASSI ALLE ARMATURE XD)
Messaggio modificato da xWè il 23 Apr 2010, 22:13 -------------------- |
|
|
23 Apr 2010, 22:38
Messaggio
|
|
quaranta minuti? no cioè se sei proprio negato O_o.. al massimo si sfiora la mezzora (ma sopratutto dipende dalle armi).. cioè la cosa che ti spinge a cacciare è quella di creare armi -> se crei armi più forti li ammazzi in minor tempo -> te li rivolti come vuoi -> (POI PASSI ALLE ARMATURE XD) Ma non ero solo... 4 di noi, contro un Ludroth reale... a 3/4 minuti dalla fine siamo morti (per colpa mia ^^) Cioè, voglio dire: ho battuto un Quadrupeco nell'arena. 24 minuti per cosa? 300 monete e un gettone Quadrupeco. XD Messaggio modificato da Lonzo il 23 Apr 2010, 22:42 |
|
|
23 Apr 2010, 22:54
Messaggio
|
|
MA NO DAI 24 MINUTI PER IL QURUPECO XDDDD
No vabbeh non vorrei essere insolente però 4 di voi contro un miseor Ludroth reale omg o_o da solo ci ho messo circa 20 minuti (perchè il coglioncello scappa è vero ma ci sono modi e modi per individuarlo.. dall'abilità dell'armatura alla amatissima palla pittura XD) Però bella li lonzo, almeno li batti XD -------------------- |
|
|
24 Apr 2010, 00:32
Messaggio
|
|
Smasher al tritolo Gruppo: Membri Messaggi: 2328 Iscritto il: 24-Sep-05 Da: Cagliari Utente Nr.: 256 |
avrete anche la mia lancia
-------------------- |
|
|
24 Apr 2010, 01:42
Messaggio
|
|
MA NO DAI 24 MINUTI PER IL QURUPECO XDDDD No vabbeh non vorrei essere insolente però 4 di voi contro un miseor Ludroth reale omg o_o da solo ci ho messo circa 20 minuti (perchè il coglioncello scappa è vero ma ci sono modi e modi per individuarlo.. dall'abilità dell'armatura alla amatissima palla pittura XD) Però bella li lonzo, almeno li batti XD No, seriamente... Spiegami, perché non capisco. Le armi che ho fanno schifo (uso spada e scudo), e non so come procurarmene di migliori (mi RIFIUTO di fare le 5 missioni livello 1). I mostri grossi (Jaggi, Ludroth, Qurupeco, ecc.) mi fanno tantissimi danni, e comunque ne avrò affrontati al massimo 4 (due Jaggi, un Ludroth e un Qurupeco). Come dovrei fare a batterli in pochi minuti se non so le loro mosse, faccio pochissimi danni e loro mi arano? XD C'è qualcosa che mi sfugge? Non so, magari dovrei passare allo spadone e buttarmi addosso senza criterio? |
|
|
24 Apr 2010, 08:02
Messaggio
|
|
alloora
In MH3 l'arma di maggior risalto è la lancia: ti consiglio di farne una (ci metti pochissimo) è una delle armi più versatili del gioco. hanno migliorato la velocità ed anche la capacità di movimento poi negli scontri subacquei è anche l'arma migliore. Poi.. sei ancora naked? (cioè senza armatura?) se si è ovvio che ti fanno un fottio di danni.. io inizialmente ho comprato la Hunter armor (che ti permette anche di vedere la posizione dei mostri sulla mappa) dalla tipa che le vende là (ogni pezzo 1000 $$$ ) per un totale di 5000 magari inizia con questa (meh facendo 5 mission i di lv 1 fai 5000 $ XD) però il miglior consiglio è sempre non farsi colpire XD... ma sopratutto chi diavolo vi ha detto che dovete farle tutte le missioni? http://monsterhunter.wikia.com/wiki/MH3:_Offline_Quests Toh ^ questa è la lista delle mmissioni offline, se vedi bene ci sono le key quests che sono quelle quests che ti permettono di sbloccare il lv successivo. Ad esempio per il Lv 1 al Lv 2 Devi fare la Prima missione, La terza e la quarta per poi sbloccare la missione urgente che ti permette di passare al livello successivo cioè neanche io le faccio tutte le missioni, proprio perchè vado di fretta e voglio affronatre i mostri più grossi. Messaggio modificato da xWè il 24 Apr 2010, 08:08 -------------------- |
|
|
24 Apr 2010, 09:31
Messaggio
|
|
Discreto Smasher Gruppo: Membri Messaggi: 430 Iscritto il: 08-Jan-09 Da: bananatown Utente Nr.: 1374 |
Le armi che ho fanno schifo (uso spada e scudo) Vabbè ma allora per forza che ci metti anni, scusa... Carina questa storia della hunter armor. Io per ora faccio apposta ad andare in giro a torso nudo per fare il figo, e poi metto roba di cuoio patetica sul resto del corpo. =D -------------------- Monkeys do it better. 0430-9017-7981
SHOW ME YA MOVES! SHOW ME YA MOVES! KYAPUTEN FARUKOOON! ~il 90% dei giocatori usa pg gay o retard. Se anche tu sei tra il 10% di veri uomini che usa ancora DK o C.Falcon copia e incolla questa frase nella tua firma~ |
|
|
24 Apr 2010, 10:16
Messaggio
|
|
alloora In MH3 l'arma di maggior risalto è la lancia: ti consiglio di farne una (ci metti pochissimo) è una delle armi più versatili del gioco. hanno migliorato la velocità ed anche la capacità di movimento poi negli scontri subacquei è anche l'arma migliore. Poi.. sei ancora naked? (cioè senza armatura?) se si è ovvio che ti fanno un fottio di danni.. io inizialmente ho comprato la Hunter armor (che ti permette anche di vedere la posizione dei mostri sulla mappa) dalla tipa che le vende là (ogni pezzo 1000 $$$ ) per un totale di 5000 magari inizia con questa (meh facendo 5 mission i di lv 1 fai 5000 $ XD) però il miglior consiglio è sempre non farsi colpire XD... No, ho comprato anch'io l'armatura Hunter (ma non tutto il set, alcuni pezzi sono ancora del precedente), ma il Ludroth reale mi toglieva comunque mezza vita solo sfiorandomi. XD Devo cambiare arma, quindi? Ma quelle grosse sono lentissime (e la lancia non mi piace XD). Vabé, vedrò di trovarne una migliore dello spadino (sempre che decida di continuare). |
|
|
24 Apr 2010, 10:53
Messaggio
|
|
Gesù Bambino Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 |
Wella io ho una domanda abbastanza violenta.
Sto scaricando il gioco e ho un WiiKey mal aggiornato, qualcuno di voi sa se funzionerà? O.o Consigli? -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 11 Nov 2024 - 12:39 |