IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

9 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
Smashers' reunion, Norwaaay
Vincent46
messagio 18 Aug 2011, 21:36
Messaggio #16

Smasher d'altri tempi

Gruppo: Membri
Da: Catania
Utente Nr.: 1210

Presumo che il problema sia la sala!
Go to the top of the page

+Quote Post
Melt
messagio 18 Aug 2011, 22:14
Messaggio #17

Smasher d'altri tempi

Da: Roma
Utente Nr.: 1160

Sembra che ci saranno tornei paralleli di sf, tekken, marvel.vs capcom, etc

leggete bene il topic se vi interessa

--------------------
CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38)
You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her.

I love you all.

+Quote Post
TDS
messagio 18 Aug 2011, 22:43
Messaggio #18

Dare moneta, vedere cammello

Da: Il peggiore dei tuoi incubi
Utente Nr.: 1141

chiedo qui che evito di fare la figura di merda

info: 100 NOK = 18,5 USD = 13 EUR

che vuol dire? che ogni informazione si paga 13€? XD

--------------------

My Music
CITAZIONE(Aldwyn @ 10 Sep 2009, 20:33) *
L'età non è una questione di numeri o di tempo, ma di mentalità.

CITAZIONE(Rael @ 13 Sep 2010, 02:38) *
CITAZIONE(Mamimi @ 13 Sep 2010, 02:23) *
Voglio dire, cos'ha una console più di una donna?

Il tasto off

CITAZIONE(Malva @ 24 Oct 2009, 23:58) *
non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce
ma hanno ragione scusa! fa freddo :(

+Quote Post
Omega
messagio 18 Aug 2011, 23:01
Messaggio #19

Smasher d'altri tempi

Gruppo: Moderatori
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165

ti dice semplicemente quanti sono 100 NOK (la moneta norvegese) in dollaro e in euro

Messaggio modificato da Omega il 19 Aug 2011, 00:01

+Quote Post
TDS
messagio 18 Aug 2011, 23:27
Messaggio #20

che retard che sono -.-'

COMUNQUE OVER SCUSa per la notizia, ho seguito i consigli di 1 amico che si era frettolosamente lasciato andare senza leggere meglio x(

Messaggio modificato da XxⓣⓓⓢxX il 18 Aug 2011, 23:30

--------------------

My Music

Il tasto off

non preoccuparti comunque, il mondo è pieno di gente che predica l'odio verso la violenza sugli animali vestendosi con pellicce

+Quote Post
Aldwyn
messagio 19 Aug 2011, 00:07
Messaggio #21

Fratello Segreto di Azen

Utente Nr.: 99

IMO verrebbero a un torneo economico a Milano o cose del genere. Per gente come Pasi o i francesi è a un tiro di schioppo.

+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 19 Aug 2011, 00:34
Messaggio #22

Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?

Da: Betlemme
Utente Nr.: 3

CITAZIONE(OverLord @ 18 Aug 2011, 22:23) *
Un torneo a Milano è fattibile. Ma serve una grossa sala, non troppo dispendiosa, e tocca mettere entry fee e iscrizioni.

Dax è sempre stato contrario ai premi in denaro, quindi non so. L'organizzazione potrebbe essere gestita un po' da noi che siamo sempre attivi, ma comunque la vedo grigia in generale.

Se si vogliono i top players stranieri, i premi in denaro sono praticamente obbligatori, e Dax lo sa e partecipa anche a tornei tenuti con questo sistema.

Sostenere il costo di una sala decente è sempre stato uno dei problemi, oltre al fatto che difficilmente permettono di tenere gente dentro la notte. A maggior ragione, entry fees vere.

Geograficamente, Milano è un posto abbastanza ben collocato. Se la gente se ne è andata fino in Svezia, avere crucchi e francesi è easy da Milano se si adempiono le condizioni di un regolare torneo internazionale.

Lol Aldwyn nel thread.

--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino

+Quote Post
Dax
messagio 19 Aug 2011, 12:49
Messaggio #23

Smasher storico

Gruppo: Amministratore
Utente Nr.: 1

CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 19 Aug 2011, 01:34) *
CITAZIONE(OverLord @ 18 Aug 2011, 22:23) *
Un torneo a Milano è fattibile. Ma serve una grossa sala, non troppo dispendiosa, e tocca mettere entry fee e iscrizioni.

Dax è sempre stato contrario ai premi in denaro, quindi non so. L'organizzazione potrebbe essere gestita un po' da noi che siamo sempre attivi, ma comunque la vedo grigia in generale.

Se si vogliono i top players stranieri, i premi in denaro sono praticamente obbligatori, e Dax lo sa e partecipa anche a tornei tenuti con questo sistema.

Sostenere il costo di una sala decente è sempre stato uno dei problemi, oltre al fatto che difficilmente permettono di tenere gente dentro la notte. A maggior ragione, entry fees vere.

Geograficamente, Milano è un posto abbastanza ben collocato. Se la gente se ne è andata fino in Svezia, avere crucchi e francesi è easy da Milano se si adempiono le condizioni di un regolare torneo internazionale.

Lol Aldwyn nel thread.

Lol leggo cose abominevoli u_u
1) io ho SEMPRE voluto fare un torneo europeo e obvious avrei messo i premi in denaro
2) il vero problema

SONO
LE
TV

LE TV cazzzzooooooo! Persino la sala è un problema secondario rispetto a questo X(.
A milano la gente verrebbe, ne sono sicuro. Però anche risolto il problema tv resta quello della sala con la notte.

per quanto riguarda i torneo in Norvegia

sembra figo, ma è in Norvegia

per dirla in un altro modo: prezzi di un altro pianeta. E già leggo di Hotel da pagare, sob, non credo.

--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)

L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw

+Quote Post
TDS
messagio 19 Aug 2011, 13:12
Messaggio #24

http://www.norwegian.com/it/volo/lov-fare-...processid=66959

questi sono i prezzi per marzo 2012, tanto per farsi un'idea... Non mi paiono numeri stratosferici o altro, ricordiamoci che ancora c'è un anno xP

--------------------

My Music

Il tasto off

+Quote Post
OverLord
messagio 19 Aug 2011, 13:12
Messaggio #25

Smasher d'altri tempi

Utente Nr.: 1316

Veramente si può dormire in sala. E c'è un anno di anticipo. Cioè, quali prezzi ? xD

Andremo a spendere più o meno come abbiam speso in Svezia, anche perché dovremmo risparmiare abbestia sul volo in teoria.

@ TDS: u mad, ti pare che partiamo con Norwegian Airlines..? Ryanair spendiamo una miseria al confronto se prenotiamo, chessò, a Gennaio.

Messaggio modificato da OverLord il 19 Aug 2011, 13:13

--------------------

継続は力なり。

+Quote Post
Cercatesori
messagio 19 Aug 2011, 13:26
Messaggio #26

Falco+Sheik (nub) Player. :O

Da: Viareggio (Toscana)
Utente Nr.: 565

io vorrei esserci davvero ma... LUGLIO. x( ho esami in quei giorni al 100%
vedrò
x_x

@dax: il problema delle tv penso sia risolvibile, piano piano, pensandoci in anticipo.
intendo dire, controllare spesso le offerte su ebay come http://cgi.ebay.it/TV-CRT-TUBO-CATODICO-MI...=item1c1dfababb questa e cercare di aggiudicarsi a poco prezzo il maggior numero di televisioni (almeno una quarantina sono necessarie per un torneo europeo, ma con 20 puoi accontentare già un numero decente di persone -40 persone che giocano contemporaneamente più una decina di spettatori mi sembra okay-), per poi far pesare sulle entry fee il prezzo pagato (che dovrà essere per quanto possibile contenuto, ovviamente). essendo questo un progetto che abbraccia l'italia intera, l'idea sarebbe di partecipare un po' tutti attivamente, non necessariamente facendo offerte, ma almeno cercando e segnalando ogni tanto offerte online.

poi una buona cosa sarebbe andare nei negozi di elettronica generica o da gente che fa riparazioni per oggetti simili e vedere se hanno roba da dar via =P io ci ho preso un gc + pad seminuovo a 15 euri così

[/imo]

Messaggio modificato da Cercatesori il 19 Aug 2011, 13:38

--------------------
jjj

+Quote Post
TDS
messagio 19 Aug 2011, 13:45
Messaggio #27

CITAZIONE(OverLord @ 19 Aug 2011, 14:12) *
Veramente si può dormire in sala. E c'è un anno di anticipo. Cioè, quali prezzi ? xD

Andremo a spendere più o meno come abbiam speso in Svezia, anche perché dovremmo risparmiare abbestia sul volo in teoria.

@ TDS: u mad, ti pare che partiamo con Norwegian Airlines..? Ryanair spendiamo una miseria al confronto se prenotiamo, chessò, a Gennaio.

meno di 130€? O.o nice

--------------------

My Music

Il tasto off

+Quote Post
Omega
messagio 19 Aug 2011, 13:49
Messaggio #28

Smasher d'altri tempi

Gruppo: Moderatori
Da: Tokyo
Utente Nr.: 1165

@dax:

- The price of the room is 800 NOK/147 USD/102 EUR each night. That price is split between the number
of people using the room. If you are 4 people using the same room, the price will be
200 NOK/37 USD/26 EUR for each person, each night, and 400 NOK/74 USD/52 EUR for each person for
the whole event (two nights). The more people sharing a room, the cheaper it will be for each of them.
- MAX 4 PEOPLE IN ONE ROOM, AGAIN! This is a general rule, and breaking it will give you consequences.

52 euro per una bella stanza d'albergo non mi sembra molto, in più libera posto nello zaino di almeno due persone (per il sacco a pelo sostituito dal letto) per portare cibo preso qui (sono solo due giorni di torneo dopotutto), che a quanto pare lì è davvero carissimo (tonberry ha scritto che fanno viaggi in svezia ogni tanto per fare scorta, e già in svezia la roba costa tantissimo lol) aggiungiamoci un 50-60 euro di ryanair (forse anche meno) presi con larghissimo anticipo e il costo è più o meno lo stesso degli altri tornei, magari una 20ina di euro in più o giù di lì

ricordatevi comunque che serve il passaporto, la norvegia non fa parte dell'UE

+Quote Post
Cercatesori
messagio 19 Aug 2011, 13:49
Messaggio #29

Falco+Sheik (nub) Player. :O

Da: Viareggio (Toscana)
Utente Nr.: 565

se non sbaglio, ne hanno spesi 68 per andare da milano in svezia al beast, e un'ottantina partendo da roma

--------------------
jjj

+Quote Post
Melt
messagio 19 Aug 2011, 14:24
Messaggio #30

Smasher d'altri tempi

Utente Nr.: 1160

CITAZIONE(OverLord @ 19 Aug 2011, 14:12) *

INOLTRE, come già detto, 26 euro a notte sono una bazzecola. Comunque 4 persone in 2 letti richiederebbe almeno che si faccia a rotazione pet chi ci dorme sopta IMO.

Per i prezzi dei voli TRUST IN RYAN AIR

ultima domanda: é a luglio?

--------------------
CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38)
You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her.

I love you all.

+Quote Post

9 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 12 Nov 2024 - 18:04