IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

24 Pagine V  « < 4 5 6 7 8 > »   
Reply to this topicStart new topic
Wii U info topic, e3 hype?
DarkRoy
messagio 05 Jun 2012, 19:26
Messaggio #76


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



1) Ma quello neanche a me interessa, è che Nintendo pare abbia puntato tutto l'inizio su questo gioco che ok, sarà sicuramente bello, ma era abbastanza ovvio.
2) I video
3) Ah bon. Cosa ti interessa a parte Pikmin 3 e che puoi trovare solo su Wii U però?
4) Hai ragione, ma non se Nintendo ci punta tutta la conferenza su robe come Nintendo Land, a meno che non siano convinti che venderanno milioni di Wii U con quei giochi (per poi lamentarsi se Skyward Sword non vende come si aspettavano perché il 99% di chi compra il Wii lo compra per questo tipo di giochi e lo abbandona dopo un mese)

P.S.: non sto facendo il fanboy al contrario causa ragemode perché non mi aspettavo nulla dal WiiU e le mie non aspettative sono state confermate, piuttosto non riesco a capire se Nintendo sia davvero convinta delle scelte che sta facendo con questa console e mi fa abbastanza ridere e incazzare che poi puntino un'intera conferenza come l'E3 su titoloni del calibro di Nintendo Land.

Poi PER CARITà inizieranno a tirare fuori giochi interessanti per questa console, ma non possono farsi venire l'idea di fare la presentazione (anzi, seconda presentazione, dato che è stata presentata nel 2011) del WiiU mostrando qualche gioco nuovo (tutta roba di indubbia qualità, longevità e che spinge già ai limiti le potenzialità della console), dedicando 10 minuti a Pikmin 3 come fosse il grande annuncione dell'E3 che ripeto, per quanto potrà essere bello, lo sapeva pure il mio peluche di Hamtaro, e cos'altro? La parte dell'E3 sul WiiU dell'anno scorso è stata molto più interessante e ho detto tutto.

@Suora: è il Wii Sports della situazione che servirà a mostrare le "potenzialità" del controller del Wii U, solo che invece di fare sport ci saranno una caterva di minigiochi ispirati ai vari mondi Nintendo (di cui non si riesce a capire un cazzo di come funzionino anche dopo 5 minuti di trailer a testa)

Messaggio modificato da DarkRoy il 05 Jun 2012, 19:32


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 05 Jun 2012, 19:33
Messaggio #77


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(Rybaia @ 05 Jun 2012, 20:12) *
Qualcuno mi spiega che cazzo è Nintendo Land? Ho letto che hanno chiuso con questo e ha fatto cagare a tutti in generale.


E' il software di presentazione del sistema, tipo Wii Sports. Con vari giochi. Per questo siamo tutti basiti che sia stato presentato durante la conferenza.
Ok, anche Wii Sports fu presentato ma, insomma, lì era un sistema di controllo che all'epoca era realistico poiché simulava un'attività in maniera nuova e fedele (il tennis)


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Suor Genoveffa
messagio 05 Jun 2012, 19:34
Messaggio #78


Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 6143
Iscritto il: 02-Sep-04
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3



Ah.

Già molto meglio di Wii Sports insomma.


--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 05 Jun 2012, 19:36
Messaggio #79


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



Per questo siamo tutti basiti che gli sia stata dedicata buona parte della conferenza, piuttosto. Titolone di punta del WiiU!


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 05 Jun 2012, 19:42
Messaggio #80


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



Peraltro Game & Wario neanche annunciato alla conferenza, il che apre a due possibili scenari:

1) Questa conferenza serviva solo a presentare velocemente la console, per poi dedicare spazio ai vari giochi Nintendo in un altro momento dell'E3;
2) Presa per il culo


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 05 Jun 2012, 19:42
Messaggio #81


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1




CITAZIONE(DarkRoy @ 05 Jun 2012, 20:26) *
1) Ma quello neanche a me interessa, è che Nintendo pare abbia puntato tutto l'inizio su questo gioco che ok, sarà sicuramente bello, ma era abbastanza ovvio.
2) I video
3) Ah bon. Cosa ti interessa a parte Pikmin 3 e che puoi trovare solo su Wii U però?
4) Hai ragione, ma non se Nintendo ci punta tutta la conferenza su robe come Nintendo Land, a meno che non siano convinti che venderanno milioni di Wii U con quei giochi (per poi lamentarsi se Skyward Sword non vende come si aspettavano perché il 99% di chi compra il Wii lo compra per questo tipo di giochi e lo abbandona dopo un mese)


1) Eh vabbè ok ma era giusto presentarlo con calma, presentare il gameplay etc. Non esageriamo.
2) Ah, ehm, okay! Secondo me invece non cambia un cazzo.
3) Le esclusive AL LANCIO sono: il gioco lego, Zombi, NSMBU, Rayman, Pikmin 3 Scribblenauts, Project P-100 se non ne ho dimenticate in giro e le funzioni dell'hardware in sè. Ma oltre a queste, in teoria si aggiungono tutti i giochi che uno non ha e a cui possono interessare con un altro sistema di controllo. Ricordati che tutte le funzioni social illustrate valgono per ogni gioco. OK magari a TE non interessa, a persone che magari quegli altri giochi non li hanno presi (se sono porting) o devono ancora uscire (tipo Darksiders 2) magari invece sì. Se avessi tutte le console prenderei la versione di Darksiders 2 per Wii U penso per dire.
4) Lol paradossalmente hai detto una cosa giusta e una sbagliata: utilizzarli alla conferenza è stupido e sbagliato, ma il motivo è Proprio che tanto venderanno milioni di Wii U con quei giochi, di certo non è l'E3 il momento in cui presentarli.
Skyward Sword in USA ha venduto più velocemente di qualunque altro Zelda. Credo abbia venduto Ok (non "boom", va bene)


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 05 Jun 2012, 19:52
Messaggio #82


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



1) Sì, presentarlo era giustissimo e sono d'accordo. Il problema è: solo questo di gioco veramente interessante? Niente di nuovo per una console che deve uscire tra non molti mesi?
2) (a me sembra peggiore) A te sembra non cambiare... rispetto a console di una gen indietro però.
3) Se uno vuole prendersi una versione multipiatta di un gioco su Wii U ok; ma per ora, di giochi solo su Wii U e davvero interessanti c'è poco; di Nintendo poi ancora meno, che a parte Pikmin 3 ha presentato Nintendo Land, Wii Fit U e soldi-facili-NSMBU (Game & Wario neanche l'hanno presentato, forse non sapevano fosse in sviluppo). Mi fa piacere avere tanti porting validi, ma mi farebbe ancora più piacere avere giochi validi che posso giocare solo su questa console, sennò tanto varrebbe comprare una delle varie console sul mercato a caso se tanto finiscono per offrire tutte gli stessi giochi. Poi ripeto, col tempo sicuramente buona roba in esclusiva uscirà, ma qua si parla di una console che deve uscire entro Dicembre e ancora questi giochi si contano su una mano. Per dire, o te la compri insieme a Pikmin 3 / Nintendo Land (se non sarà venduto insieme alla console), o, se vuoi giocarti uno di quei giochi per Natale, fai prima a prendertelo su PS360 se già hai una delle due console, invece di spendere almeno 200€ per una nuova console.
4) Ne venderanno sicuramente tanti, ma secondo me rischiano tantissimo di non creare un'userbase solida poi ma solo di console vendute e messe da parte dopo un mese. Fanno sempre soldi ma perdono occasione di farne ancora di più.

Skyward Sword è stato deludente perché dall'uscita a fine marzo ha venduto praticamente come TP, che era uscito al lancio della console ed era un porting.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 05 Jun 2012, 20:04
Messaggio #83


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(DarkRoy @ 05 Jun 2012, 20:52) *
1) Sì, presentarlo era giustissimo e sono d'accordo. Il problema è: solo questo di gioco veramente interessante? Niente di nuovo per una console che deve uscire tra non molti mesi?
2) (a me sembra peggiore) A te sembra non cambiare... rispetto a console di una gen indietro però.
3) Se uno vuole prendersi una versione multipiatta di un gioco su Wii U ok; ma per ora, di giochi solo su Wii U e davvero interessanti c'è poco; di Nintendo poi ancora meno, che a parte Pikmin 3 ha presentato Nintendo Land, Wii Fit U e soldi-facili-NSMBU (Game & Wario neanche l'hanno presentato, forse non sapevano fosse in sviluppo). Mi fa piacere avere tanti porting validi, ma mi farebbe ancora più piacere avere giochi validi che posso giocare solo su questa console, sennò tanto varrebbe comprare una delle varie console sul mercato a caso se tanto finiscono per offrire tutte gli stessi giochi. Poi ripeto, col tempo sicuramente buona roba in esclusiva uscirà, ma qua si parla di una console che deve uscire entro Dicembre e ancora questi giochi si contano su una mano. Per dire, o te la compri insieme a Pikmin 3 / Nintendo Land (se non sarà venduto insieme alla console), o, se vuoi giocarti uno di quei giochi per Natale, fai prima a prendertelo su PS360 se già hai una delle due console, invece di spendere almeno 200€ per una nuova console.
4) Ne venderanno sicuramente tanti, ma secondo me rischiano tantissimo di non creare un'userbase solida poi ma solo di console vendute e messe da parte dopo un mese. Fanno sempre soldi ma perdono occasione di farne ancora di più.

Skyward Sword è stato deludente perché dall'uscita a fine marzo ha venduto praticamente come TP, che era uscito al lancio della console ed era un porting.


1) Ma guarda, se dici "si poteva dare spazio ad altri giochi durante la conferenza" ti dico OK, c'è Dragon Quest dietro l'angolo, perchè non c'era? Non lo so, sai benissimo che la penso come te.
2) ok, tutto sta nel capire che prezzo vuoi pagare al lancio di una console. io 299€. La nuova xbox potrà pure dargli la merda, ma tanto 400€ per la console e 70€ a gioco non li pago, non mi interessa. Per me il fatto che sia in HD basta e avanza. Il vero dramma è la mentalità malata secondo cui "next gen = grafica migliore". Non per me, grazie al cielo
3) Project-100 è Nintendo a quanto pare, comunque se mi dici "mi farebbe ancora più piacere avere giochi validi che posso giocare solo su questa console, sennò tanto varrebbe comprare una delle varie console sul mercato a caso se tanto finiscono per offrire tutte gli stessi giochi." evidentemente non hai letto la mia risposta di prima, che ribadisco: no. Cambia l'esperienza di gioco, e NON parlo solo "del fatto che c'è un controller touch", ormai l'abbiamo capito. Se mi dici "non ricompro un gioco già uscito" chiaramente ti dico OK, ma altrimenti no, io tra i vari Darksiders prendo quello WiiU.
4) Quello è uno stereotipo che non è mai esistito nemmeno per il Wii, lol. Se mi dici "rischiano di fare poche vendite" comunque ti dico boh, sì, soprattutto tra gli hardcore, ma c'è tempo, magari i titoli cominciano ad arrivare già a febbraio 2013

TP supererà OOT alla fine e sarà lo Zelda più venduto di sempre, e più che altro ha ormai molti anni alle spalle. Se tra due anni fosse ancora sotto sicuramente non sarebbe abbastanza ma boh, cacchi loro laugh.gif


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ManK
messagio 05 Jun 2012, 20:04
Messaggio #84


- proot -
*****

Gruppo: Membri
Messaggi: 652
Iscritto il: 02-Jan-05
Da: de_dust
Utente Nr.: 128



qualche pensiero random:

I siparietti staged con i rappresentanti delle terze parti sono stati imbarazzanti. Reggie: che ne pensi della wiiu? Tizio: è favolosa! Reggie: grande!
Tra l'altro con gente che leggeva palesemente dal gobbo e non riusciva a mettere 2 parole in fila.

Sulla questione dell'entertainment a tutto tondo con film canali etc: la visione è giusta, ma altri (microsoft, apple) sono MOLTO più avanti. Nintendo storicamente ha sempre fallito su questo genere di cose, e oggi a maggior ragione continuerà a fallire perché non ha l'ecosistema dietro che gli altri si sono fatti negli anni. Spero che non ci perdano troppe energie.

Nonostante la conferenza non mi abbia convinto, credo ancora che la WiiU almeno inizialmente sarà un successo. Il timing è perfetto, l'idea dello schermo ha la sua attrattiva e la lineup alla fine non è così male. Tra l'altro, la compatibilità con i remote della wii è una furbata che può attrarre parecchi wii owners.



--------------------
aka Ronin

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 05 Jun 2012, 20:08
Messaggio #85


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(ManK @ 05 Jun 2012, 20:04) *
Tra l'altro con gente che leggeva palesemente dal gobbo e non riusciva a mettere 2 parole in fila.

LOOOOOOOOOL no dai, questo no, non mi è parso almeno.

Comunque mi ero dimenticato che in effetti, anche sotto il profilo unicamente grafico, per chi ci conta, ci sono ancora almeno 4 mesi di sviluppo, poi non so quanto possa cambiare.


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 05 Jun 2012, 20:32
Messaggio #86


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



oop, manco un'ora dalla conferenza e leakano le spcs.

Sulla carta tornano con i miei calcoli come avevo scritto nelle scorse pagine: 3 core, 1,5 GB di Ram custom HD Radeon. Vediamo poi se sono confermate.
Click me

E sì, Darkroy, sono molto meglio della 360
E, ovviamente, allo stesso tempo ben lontane (più che altro puramente in termini di GPU) da quello che sarà la 720


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IL Link
messagio 05 Jun 2012, 20:32
Messaggio #87


ottimo smasher
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4710
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170



la peggior conferenza che abbia mai visto.

e non so ancora un cazzo della console.

10 minuti a spiegare come si gioca al plagio idiota di luigi's mason.

Dio.


--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dax
messagio 05 Jun 2012, 20:37
Messaggio #88


Smasher storico
**********

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 16397
Iscritto il: 02-Sep-04
Utente Nr.: 1



CITAZIONE(IL Link @ 05 Jun 2012, 20:32) *
la peggior conferenza che abbia mai visto.

e non so ancora un cazzo della console.

10 minuti a spiegare come si gioca al plagio idiota di luigi's mason.

Dio.


Mi fa piacere che tu abbia dimenticato il 2008.

Io no biggrin2.gif

però ok la metto appena sopra ghgh

edit: spetta perché dici che non sai un cacchio della console? Cosa ti manca?


--------------------
Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)



L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli.
George Bernard Shaw
Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkRoy
messagio 05 Jun 2012, 21:20
Messaggio #89


Roy has TEH PH1R3!
*********

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 9721
Iscritto il: 03-Sep-04
Da: Roma
Utente Nr.: 21



CITAZIONE(Dax @ 05 Jun 2012, 21:04) *
2) ok, tutto sta nel capire che prezzo vuoi pagare al lancio di una console. io 299€. La nuova xbox potrà pure dargli la merda, ma tanto 400€ per la console e 70€ a gioco non li pago, non mi interessa. Per me il fatto che sia in HD basta e avanza. Il vero dramma è la mentalità malata secondo cui "next gen = grafica migliore". Non per me, grazie al cielo
Non è così neanche per me ovviamente (anche se è anche vero che con l'avanzare della tecnologia non sarebbe neanche giusto fermarsi troppo tempo sulle stesse potenzialità tecniche).
Per il prezzo boh, non ho idea di quanto vorrei pagare perché per ora ho deciso di comprarla molto più in là.


3) Project-100 è Nintendo a quanto pare, comunque se mi dici "mi farebbe ancora più piacere avere giochi validi che posso giocare solo su questa console, sennò tanto varrebbe comprare una delle varie console sul mercato a caso se tanto finiscono per offrire tutte gli stessi giochi." evidentemente non hai letto la mia risposta di prima, che ribadisco: no. Cambia l'esperienza di gioco, e NON parlo solo "del fatto che c'è un controller touch", ormai l'abbiamo capito. Se mi dici "non ricompro un gioco già uscito" chiaramente ti dico OK, ma altrimenti no, io tra i vari Darksiders prendo quello WiiU.
Quello l'ho letto, ma secondo me alla fine si tratta pur sempre dello gioco, anche se cambia l'esperienza. Diciamo che la mia "tier list" è gioco nuovo con un certo modo di avere un'esperienza di gioco > gioco vecchio con un nuovo modo (lo stesso certo modo) di avere l'esperienza di gioco > gioco vecchio con la vecchia esperienza di gioco, però.

4) Quello è uno stereotipo che non è mai esistito nemmeno per il Wii, lol. Se mi dici "rischiano di fare poche vendite" comunque ti dico boh, sì, soprattutto tra gli hardcore, ma c'è tempo, magari i titoli cominciano ad arrivare già a febbraio 2013
Però è anche vero che moltissime persone hanno preso il Wii solo con quei giochi tipo Wii Fit o Mario Kart Wii. Anche se qui ok, si potrebbe dire lo stesso del GB e di Tetris.




P.S.: ah bon, quindi è molto più potente della 360? Vorrà dire che non si sono ancora sforzati granchè con le potenzialità tecniche dei vari giochi presentati, allora.


--------------------
Go to the top of the page
 
+Quote Post
IL Link
messagio 05 Jun 2012, 22:38
Messaggio #90


ottimo smasher
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 4710
Iscritto il: 04-Apr-05
Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale
Utente Nr.: 170



CITAZIONE(Dax @ 05 Jun 2012, 21:37) *
CITAZIONE(IL Link @ 05 Jun 2012, 20:32) *
la peggior conferenza che abbia mai visto.

e non so ancora un cazzo della console.

10 minuti a spiegare come si gioca al plagio idiota di luigi's mason.

Dio.


Mi fa piacere che tu abbia dimenticato il 2008.

Io no biggrin2.gif

però ok la metto appena sopra ghgh

edit: spetta perché dici che non sai un cacchio della console? Cosa ti manca?


mi manca il prezzo, la data di uscita, le caratteristiche hardware e persino la forma!
ok, quella è uguale ad un lettore cd esterno.

(bruttissima)

cioè mi manca tutto. e avessi visto un gioco proprietario mi sarei fatto una minima idea della potenza hardware.
potrò chattare durante un gioco come ps3 e xbox? potrò chattare anche fuori dal gioco come xbox? potrò fare gruppi, invitare amici che stanno facendo tuttl'altro come su xbox? sarà multitasking per davvero? se volevano parlare di social, dovevano dire queste cose.

pikmin 3 non è abbastanza per farsi un'idea della potenza, purtroppo. zombie U era in CG. i multipiatta sono multipiatta.

ah, una cosa. non ha senso fare in santoni con i "la grafica non è tutto e a me interessa il gamplay che si evolve: questa è la nuova generazione" perchè molto semplicemente se wii U si trova distaccata da 720 e ps4 possiamo dire addio di nuovo ai giochi multipiattaforma!

ed è una cosa brutta!

ma ci pensate? se il GC non fosse stato potente ci saremmo scordati di titoli come RE4.
è successo con RE5, per fortuna quel gioco fa cagarissimo. però è solo un esempio.




--------------------
.::::::::::::::::::::::::::::::.



UNO SI! UNO SI! TRE SI!SI!SI! 'NDUE SI!SI! UNO SI!

CITAZIONE(MCT @ 13 Sep 2010, 21:09) *
SUORA HA POSTATO

prendo da bere e leggo
Go to the top of the page
 
+Quote Post

24 Pagine V  « < 4 5 6 7 8 > » 
Reply to this topicStart new topic
5 utenti stanno leggendo questa discussione (5 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 01 Jul 2024 - 17:49